Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ladri di auto dalla Campania a Valmontone, smascherati ed arrestati – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Avevano rubato alcune auto a Valmontone per poi cannibalizzarle e venderle a pezzi. Grazie al fiuto dei carabinieri della Compagnia di Colleferro i ladri sono stati rintracciati ed arrestati. I militari nelle prime ore di questa mattina, hanno eseguito un’ordinanza che dispone la misura della custodia cautelare in carcere, nei confronti di due cittadini, residenti in provincia di Napoli, emessa dal Tribunale di Velletri poiché gravemente indiziati di  furto aggravato in concorso

Il provvedimento emesso nei confronti di un 40enne e 23enne è scaturito a conclusione di una complessa attività investigativa condotta dai Carabinieri della Stazione di Valmontone, supportati dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile di Colleferro, avviati successivamente al furto di tre autovetture del tipo “utilitarie” di ultima generazione, avvenuto nel mese di febbraio nei parcheggi di un noto centro commerciale di Valmontone.

Le indagini, avviate nell’immediatezza dai militari tramite acquisizione delle immagini dei sistemi di video sorveglianza e attraverso la consultazione delle contravvenzioni per eccesso di velocità elevate a carico dei proprietari delle autovetture, vittime dei furti, hanno consentito, di ricostruire la via di fuga dei veicoli e di individuare due dei quattro indiziati di essere gli autori dei furti. I ladri arrivati a bordo di un’auto di grossa cilindrata si avvicinarono ai mezzi con una particolare abilità le aprirono e dopo pochi secondi ripartirono in direzione del vicino casello autostradale per poi dirigersi verso Napoli.

Le indagini

La successiva attivitĂ  investigativa, eseguita mediante perquisizioni presso i rispettivi domicili, analisi del traffico telefonico e del materiale informatico in sequestro, ha permesso di individuare i due, peraltro inseriti in un contesto delinquenziale giĂ  noto nel settore della compravendita dei pezzi di ricambio delle autovetture attraverso inserzioni online. Difatti le autovetture venivano cannibalizzate per essere poi rivendute a porzioni a prezzi particolarmente vantaggiosi.

La prevenzione e il contrasto a questa tipologia di reati predatori da parte della Compagnia di Carabinieri di Colleferro, proseguirĂ  nelle prossime settimane mediante servizi di controllo straordinario del territorio, predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Roma, per garantire maggiore sicurezza nei pressi delle attivitĂ  commerciali maggiormente frequentate dalle persone provenienti dai comuni limitrofi della provincia di Frosinone.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui