Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lorenzo Pellegrini: rosso in Nazionale, futuro nella Roma a rischio #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il rosso in Nazionale è l’ultimo episodio dell’involuzione di Lorenzo. Il suo contratto scade nel 2026, in estate bisognerà decidere cosa fare

Francesco Balzani

“La vita può cambiare in un momento”. Lo cantava Niccolò Fabi in “Lasciarsi un giorno a Roma”. Una canzone che per Lorenzo Pellegrini rischia di diventare profetica. La crisi del capitano giallorosso (osannato fino a un anno fa) non sembra avere fine e ha contagiato ieri anche la Nazionale che ha pagato contro il Belgio l’espulsione al 40’ del primo tempo del centrocampista. Così la notte della svolta, con la maglia numero 10 di Totti e nel suo Olimpico, è diventata l’ennesima serata amara per Pellegrini. Fischi, forti, al momento dell’uscita dal terreno di gioco. Come quelli che lo avevano accolto nelle partite della Roma contro Udinese e Venezia. E Lorenzo aveva fatto poco (troppo poco) in campo per cancellarli e far ricredere lo stesso Totti dubbioso sulla capacità di reazione del suo erede: “Se non hai il carattere e le motivazioni giuste fai fatica ad assorbire i fischi e le contestazioni”. 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

tempesta social

—  

Così sui social e nelle radio, i detrattori di Pellegrini sono tornati a farsi sentire con forza. “Non bastava la Roma, ora anche l’Italia devi rovinare”, il commento più in voga. Tanti i meme a lui dedicati: dalla versione al contrario di Mr.Wolf (quello che risolveva problemi in Pulp Fiction) al noto video in cui Spalletti sbatteva la testa sul tavolo ai tempi dell’esperienza romana. Le prestazioni poco brillanti hanno influito. Da inizio campionato Lorenzo ha creato solamente una ‘big chance’ ed è 12esimo in rosa per percentuale di passaggi riusciti senza contare che l’ultimo gol su azione manca dal 10 febbraio contro l’Inter. Ma il capitano è finito nell’occhio del ciclone dopo l’esonero di Daniele De Rossi. In molti lo hanno visto come capro espiatorio dell’addio del tecnico come era già accaduto con José Mourinho. E a poco sono valse le spiegazioni dello stesso Pellegrini, in realtà nemmeno interpellato dalla società sull’addio a De Rossi. La frattura con l’ambiente è profonda, e sia lui che il club si pongono domande sul futuro. 

il futuro

—  

Nel 2026, infatti, il contratto di Lorenzo scade. Un contratto che ha fatto molto discutere per le cifre elevate: 4 milioni più bonus agevolati che fanno lievitare lo stipendio a circa sei. L’intenzione di rinnovarlo, al momento, non c’è. Di sicuro non a quelle cifre. E quindi una decisione sull’eventuale partenza di Pellegrini deve essere presa la prossima estate per non rischiare di perderlo a zero. In realtà già lo scorso luglio il club aveva sondato il mercato in Arabia Saudita per diversi giocatori dall’ingaggio pesante. Oltre a Dybala, Paredes e Cristante ci sarebbe stato pure il nome di Pellegrini che però ha sempre ribadito di non voler andare nella Saudi Pro League. Una decisione presa prima dei fischi e delle contestazioni. C’è ancora una grossa parte di stagione per cancellarli, già a partire contro l’Inter alla ripresa del campionato. Perché “la vita può cambiare in un momento”. Senza per forza doversi lasciare.


Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui