Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Calciatori del Napoli presi di mira dalla criminalità, c’è un motivo” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Antonio Corbo, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Conte sta facendo un grandissimo lavoro e riconosco che non credevo in questa soluzione. Conte sul piano umano mi sembra molto eccentrico, ma sul piano professionale è completo, è eccellente. E’ un pilota da Formula 1, gli altri sono bravi, ma oltre i Trapattoni, i Lippi e i Capello è difficile trovare allenatori che sappiano essere dei piloti da Formula 1. Conte ha dato una smerigliata di valvole ad una squadra che ha compiuto uno sfracello l’anno scorso. Ha restaurato la squadra e l’ha riportata ai suoi splendori, bravo Conte!

Orologio rubato a Neres e auto di Juan Jesus? Bisogna andare nei commissariati per denunciare ed è dovere di tutti i cittadini farlo. Juan Jesus ha il nostro rispetto per la sua professionalità, ma da cittadino ha lasciato a desiderare. Doveva andare dai carabinieri, poi bisogna sapere che a Posillipo ci sono i migliori funzionari di Polizia.

Auto rubata a Politano stanotte? Sono stati presi di mira e bisogna capire perchè. Il Napoli non ha mai consentito a personaggi di appartenenza alla criminalità di frequentare i calciatori. C’è gente di malaffare che ha problemi nell’accostarsi al Napoli e comincia a prendere di mira i calciatori azzurri. Sono sicuro che c’è la massima attenzione da parte del Questore e da parte del Comandante dei Carabinieri”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui