Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari, il pm chiede due anni per maltrattamenti sulla moglie ma arriva l’assoluzione #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La pm chiede due anni di reclusione, il giudice lo assolve. Ieri in tribunale a Sassari la sentenza nei confronti di un 45enne sassarese accusato di maltrattamenti familiari e lesioni personali. Presunta vittima la moglie, che l’aveva accusato di condotte violente, minacciose e offensive, avvenute nell’arco temporale dal dicembre 2020 al marzo 2021 in un paese dell’hinterland sassarese. In più l’uomo, secondo la versione dell’ex consorte, avrebbe minacciato la donna di portarle via i figli e, in un’occasione, nel marzo 2021, le avrebbe procurato lesioni personali nel corso di una lite dovuta, sembrerebbe, a motivi di gelosia.

Di fronte a questo quadro probatorio per la pm Alessia Sanna le accuse erano provate e ha chiesto per il 45enne due anni di reclusione. Di tutt’altro avviso l’avvocata della difesa, Laura Murziani, che si è soffermata sulle frequenti contraddizioni nelle parole della parte offesa così come nei suoi comportamenti, e ha anche ricordato la parziale ritrattazione della donna sulle accuse.

La decisione conclusiva della giudice Valentina Nuvoli è stata di assoluzione, per quanto riguarda i maltrattamenti familiari, perché il fatto non sussiste, mentre ha derubricato il secondo capo d’imputazione in lesioni colpose assolvendo l’imputato per particolare tenuità del fatto. L’avvocata di parte civile era Sabrina Mura.

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui