Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ferrara rientra dal 1’ minuto #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Con un Acampora in più, il Benevento ha ripreso ad allenarsi ieri pomeriggio all’Imbriani dopo il giorno di riposo concesso da Auteri. Il centrocampista napoletano, già rientrato in gruppo nel corso della seduta di lunedì mattina (quella in cui i titolari di Messina avevano svolto un lavoro defaticante), ieri ha preso parte a tutte le esercitazioni tecnico tattiche con la squadra divisa in due gruppi. L’ex Perugia e Spezia, lo scorso anno in prestito al Bari, è un giocatore troppo importante nello scacchiere del tecnico di Floridia: con lui la squadra dispone di maggiori soluzioni offensive, quelle che, ad esempio, sono mancate nella sfida di domenica pomeriggio in terra siciliana.

Prestito personale

Delibera veloce

Il modulo 

Inoltre, la presenza di Acampora consente ad Auteri di modellare il 4-3-3 di partenza variandolo in 4-2-1-3, con lo stesso calciatore partenopeo in grado sia di dare una mano al centrocampo all’occorrenza (magari alzando la pressione sul portatore di palla avversario) sia di garantire rifornimenti al reparto offensivo. Senza contare che Acampora assicura il tiro da fuori e pure la capacità di saltare l’avversario, liberandosi con dribbling stretti anziché in velocità. Proverbiali le sue imbucate e i suoi cambi di gioco che al Benevento sia a Monopoli che a Messina sarebbero state utilissime. Il suo rientro è più che prezioso e Auteri è pronto a convocarlo per il match di domenica contro il Latina. Rimane da capire tuttavia, se sarà o meno impiegato dal primo minuto. Forzare gettandolo nella mischia dall’inizio avrebbe poco senso dopo un infortunio muscolare come quello al bicipite femorale che lo aveva fermato a Bari. Conoscendo Auteri, tenderà a gestirlo concedendogli uno spezzone di gara, e molto dipenderà da come si metterà la partita. Nella seduta di ieri si è rivisto Meccariello che ha lavorato in modo differenziato: per lui corsa a bordo campo insieme all’acciaccato Sena. Quest’ultimo si è poi unito al gruppo per il resto delle esercitazioni. Sempre assente Pinato, che a questo punto non è recuperabile per il prossimo incontro. Oggi prevista una doppia seduta, quella pomeridiana (con inizio alle 15) si terrà a porte aperte all’Antistadio.

I giallorossi devono trovare la giusta continuità, e in casa sono tenuti a certificare il ruolino di marcia da rullo compressore (4 gare e 4 vittorie, si spera nella quinta). Contro il Latina Auteri medita qualche cambiamento in formazione. Possibile, ma non scontato, il rientro dal primo minuto di Ferrara al posto di Viscardi sulla corsia mancina. Ballottaggio CapelliniTosca per il ruolo di secondo centrale accanto a Berra. In attacco, reclamano spazio sia Lanini che Starita.

L’ex

Dopo l’addio al Benevento, culminato col mancato rinnovo contrattuale a causa di divergenze sullo stipendio, Amato Ciciretti riparte dalla Serie D: l’attaccante capitolino è stato ingaggiato dall’Ospitaletto, formazione del bresciano, con trascorsi prestigiosi in terza serie (ininterrottamente tra C2 e C1 dal 1981/82 al 1997/98 per be 17 campionati), che mira a rinverdire i fasti di un tempo dopo essere stata promossa nella stagione passata dall’Eccellenza lombarda. Qualche settimana fa Ciciretti era stato accostato prima alla Scafatese e poi alla Fidelis Andria, sempre in D, ma poi non se ne era fatto più nulla. Nel frattempo, oltre alla Turris, anche il Catania ha ricevuto dalla Figc la penalizzazione in classifica di un punto (e 45 giorni di inibizione sia per il presidente Rosario Pelligra che per il suo vice e amministratore delegato, Vincenzo Grella). È la conseguenza della mancata presentazione, entro il termine del 9 agosto, di garanzie finanziarie integrative per coprire il 40% dell’eccedenza rispetto a un milione di euro, relativa ai compensi lordi di calciatori, tecnici e direttori sportivi. Gli etnei scendono quindi da 15 a 14 punti, staccati da due lunghezze dalle tre capolista Benevento, Monopoli e Picerno.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui