Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Giuli nomina i 12 membri per cinema e audiovisivo #finsubito prestito immediato


Al Ministero della cultura in poco più di un mese siamo passati dall’entusiasmo talvolta fuori luogo di Sangiuliano (le sue gaffe sui libri premiati allo Strega, su Galileo, su Times Square sono state entusiasmanti), al minimalismo di Giuli, in relazione al fatto che il suo cognome è solo una parte di quello del predecessore, perché lui vola invece nell’infosfera. E da lì ha subito effettuato le nomine di sua competenza.

A fine settembre aveva comunicato le nomine dei quindici esperti che devono sovrintendere alla ripartizione dei contributi selettivi per il cinema (art.26 della legge del 14 novembre 2016 numero 220). Ieri ha annunciato invece le dodici nomine di chi si dovrà occupare dell’articolo 27 della medesima legge per la selezione dei progetti e per la concessione di contributi alle attività di promozione cinematografica e audiovisiva. La commissione è composta dall’attore Fortunato Cerlino, Lavinia Consolato blogger di cinema horror, la produttrice di lungo corso e titoli eccellenti Tilde Corsi, Silvia Iannuzzi, la produttrice riconfermata Guia Loffredo, il conduttore televisivo di cinema notturno Luigi Marzullo, fantastico nel porre domande che poi non ascolta perché già sull’ospite successivo, il già esperto pensionato Rai e scrittore Franco Matteucci, l’avvocato specializzato e riconfermato Gianfranco Rinaldi, la titolatissima Rossana Rummo, la giornalista non cinematografica Raffaella Salamina, il produttore fondatore di Cattleya Riccardo Tozzi e il docente e regista Vito Zagarrio che a suo tempo ci fece conoscere John Waters. Questo gruppo di esperti dura in carica due anni. Possono essere riconfermati solo per una volta, ma a volte ritornano perché trascorsi due anni dalla cessazione dell’ultimo incarico avrebbero la possibilità di essere rinominati.

NON CHE SI TRATTI di una commissione senza risorse, ma certo fa più notizia quella dei «quindici uomini» dell’Isola del tesoro cui è demandato il compito di sollevare dalla «cassa del morto» il semprincrisi cinema italiano. I dodici di oggi dovranno invece occuparsi di promuovere il medesimo cinema italiano soprattutto all’estero nell’ambito dei diversi festival e attraverso specifiche iniziative da finanziare. Ora che non hanno più un santo a cui votarsi ma un semplice ministro saranno loro a doversi dare da fare. Speriamo facciano un buon lavoro.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui