Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rifiuti e Degrado in Via l’Aquila: Un Problema da Affrontare – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


# La Decadenza di Via L’Aquila: Una Situazione Preoccupante nel Pigneto di Roma

In un’area nota per il suo vivace senso di comunità e per il ricco patrimonio culturale, via L’Aquila, situata nel quartiere Pigneto di Roma, si trova ad affrontare una grave crisi di decadenza. Questa via, che una volta era simbolo di vivibilità, ha visto un deterioramento della sua immagine, assumendo le sembianze di una discarica a cielo aperto. Rifiuti e detriti si accumulano, e i residenti devono fare i conti con un’atmosfera malsana e maleodorante.

La Reazione dei Cittadini

Negli ultimi mesi, la situazione è peggiorata considerevolmente. Ovunque ci sono oggetti abbandonati: tavoli in legno, sedie rotte e sacchi di immondizia, tutti elementi che contribuiscono a un aspetto desolante e inaccettabile della zona. In risposta a questo degrado, gli abitanti della zona hanno iniziato a farsi sentire. Una residenta, Susanna, ha avviato una campagna sui social media per sensibilizzare l’opinione pubblica, rivelando la frustrazione che pervade il quartiere. “Abbiamo raggiunto il limite della sopportazione”, ha affermato, rappresentando il grido di aiuto di molti.

Salute Pubblica in Pericolo

Con l’aumento dei rifiuti, non si può ignorare la crescente presenza di animali randagi, il che genera un forte allarme per la salute pubblica. Di fronte a questa situazione, i residenti si rivolgono alle autorità locali, chiedendo di ascoltare i loro appelli e di intervenire con urgenza. “È fondamentale che ci venga data ascolto. Non possiamo accettare di vivere in un ambiente sporco e insicuro”, affermano, sottolineando la necessità di azioni tempestive per affrontare una situazione che sta diventando sempre più insostenibile.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui