Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


«Il risultato della Lega alle ultime Europee? Molto soddisfacente. La Lega ha registrato un lusinghiero avanzamento rispetto alle politiche sia in Campania che nell’intero Mezzogiorno. Le Cassandre che scommettevano su un nostro sensibile arretramento sono state smentite dagli elettori. Paga certamente l’azione di governo». Non usa mezzi termini il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega ai Rapporti con il Parlamento, Pina Castiello, nell’analizzare il dato elettorale dopo le Europee dell’8 e 9 giugno scorsi. Una soddisfazione motivata anche dal numero di preferenze ottenute da Angela Russo, candidata della Lega nella circoscrizione Italia Meridionale, sostenuta proprio da Castiello.«È la donna più votata della Lega al Sud – dice il sottosegretario – ha ottenuto 25mila preferenze, con dei picchi importanti in realtà molto popolose della Campania,tra queste Afragola, con più di 2000 preferenze». Un impegno che la Lega intende rafforzare nelle sedi istituzionali europee: «Serve un’esperienza di rottura con le tristemente note “erofollie” e più rispetto per i cittadini che si sono pronunciati con estrema chiarezza, in Italia, come in Francia e in Germania, rifilando una sonora bocciatura a chi si è reso protagonista di scelte assurde – attacca Castiello – E poi un lavoro serio e responsabile per avviare concrete trattative di pace. Il gruppo della Lega, cui formulo i migliori auguri, saprà dare voce al Paese e al Sud».

Ora nel centrodestra sembra essersi aperta una competizione interna in vista delle Regionali in Campania dell’anno prossimo. Qual è la posizione della Lega? «Io dico che le fughe in avanti solitamente non portano bene – riflette Castiello – Dobbiamo restare ancorati all’insegnamento di Silvio Berlusconi che con grande lucidità vedeva nell’unità del centrodestra un valore imprescindibile per tagliare il traguardo della vittoria. Dopodiché in Campania bisognerà anche allargare a quei settori della società civile, e sono tanti, massacrati da De Luca e dalla sua pessima gestione. Sono ottimista». Sul tema dell’autonomia differenziata, in discussione alla Camera, il messaggio che Castiello invia all’opposizione è chiaro: «Il centrosinistra è in difficoltà, a corto di argomenti, coltiva il sogno proibito della spallata di piazza e vede nel regionalismo un tema per metterla in pratica – dice – Si sbaglia però. La nostra autonomia differenziata non è divisiva ma solidale e premierà chi amministra bene, senza alimentare clientele con sperperi e “amichettismi” diffusi, come accade oggi. Chi ha a cuore il buongoverno vede nell’autonomia differenziata un’opportunità.  La sinistra stride con il concetto di buongoverno e per questo la teme».

Infine, come valuta l’azione della Lega rispetto al Mezzogiorno e alla Campania? «Sta facendo, anche grazie al fondamentale contributo di Matteo Salvini, quello che altri non hanno né fatto né mai neppure pensato. Con il crescente ruolo del Mediterraneo l’Italia può avere un’influenza determinante, a patto di colmare nel Meridione il gap infrastrutturale che consentirà di agganciare la sfida della modernità. Ne siamo consapevoli. Ci stiamo lavorando e per noi parlano i numeri. Stanziamenti epocali per alta velocità, strade, autostrade, porti. E poi il grande volano del Ponte sullo stretto, e lo stesso piano “Salvacase”, che impatta notevolmente al Sud. Senza dimenticare l’impegno per la sicurezza e il contrasto della malavita. Gli altri agitano fantasmi, noi puntiamo su risultati e concretezza».



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui