Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


I piani depositati in tribunale rivelano cessioni di traghetti e rimorchiatori, possibilità di riacquisto della flotta nel 2025, fusione Moby-Cin e quote di Onorato in Moby date in pegno ai creditori

L’ingresso in scena di Gianluigi Aponte, patron di Msc appunto, consentirà quindi a Moby di recepire “l’aumento di capitale e la contestuale concessione del finanziamento ex 182 quater L.F. in favore di Cin per 59 milioni di euro, con effetto differenziale di 22 milioni di euro che rimarranno in Moby”. A Tirrenia in Amministrazione Straordinaria è stata presentata un’offerta “saldo e stralcio per complessivi 82 milioni di euro (inclusa la transazione di tutti i contenziosi)”. Più in dettaglio, quindi, il pagamento differito (e stralciato del 45,5%) a Tirrenia in A.S. del credito originariamente pari a 180 milioni “perverrà da fonti esterne (59 milioni di euro da Moby e 23 milioni da ShipCo)”. Non solo: Moby precisa che “con il venir meno del pagamento differito a Tirrenia in A.S. la società avrà la possibilità di non trasferire due motonavi originariamente previste nella ShipCo (Sharden e Raffaele Rubattino)” anche se su questi due asset insisterà un’ipoteca di primo grado in favore dei creditori di ShipCo. Il saldo e stralcio del credito con la bad company di Tirrenia nata nel 2012 quando l’ex compagnia di navigazione pubblica venne ceduta alla ‘balena blu’ prevede per la ShipCo: “a) una diminuzione dei flussi dovuti a terzi per 121 milioni di euro; b) un incremento del patrimonio del fondo tra 20 e 40 milioni di euro; c) un complessivo incremento dei valori a garanzia dei creditori (security package) per 121 milioni di euro”……clicca qui


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL torredamare@virgilio.it….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……


  


  



  


Contatore utenti connessi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui