Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il premio Cantelli da Novara va in Corea, al secondo posto un italiano #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Ha lanciato la carriera di direttori come Muti, Inbal, Fischer, Zagrosek e Renzetti. L’augurio, espresso dai più, è che lui possa diventare una «bacchetta» altrettanto importante: il giovane Min Gyu Song, 31 anni, della Corea del Sud, domenica al Coccia si è aggiudicato il 13ª premio internazionale di direzione d’orchestra Guido Cantelli, dedicato all’artista novarese morto in un incidente aereo a 36 anni. Era erede di Toscanini e appena nominato sul podio alla Scala. Secondo classificato Giovanni Conti, di Varese, e terzo Aram Khacheh, dalla Germania e di casa in Italia. «Il vincitore ha un grande talento, solido – commenta la direttrice del teatro Coccia, e del premio, Corinne Baroni -. Ha precisione, tecnica nel contatto con l’orchestra, grande cuore e padronanza di movimenti. L’augurio è che Novara possa portargli fortuna e onori».

L’orchestra era la Sinfonica di Milano

Baroni e la presidente dell’Orchestra Sinfonica di Milano, Ambra Redaelli, confermano la collaborazione per la prossima edizione, nel 2026, e annunciano le date: «Sarà sempre fra Milano e Novara dal 1° al 4 ottobre. Tra due anni, fra l’altro, ricorrerà il 70° della morte di Guido Cantelli. Sarà una grande celebrazione di musica».

Il vincitore ha ricevuto un assegno di 12 mila euro. Min Gyu Song è stato destinatario di altri due importanti riconoscimenti: il nuovo premio della giuria di agenzie, assegnato da rappresentanti di due società di management internazionali tra le più prestigiose, Mark Hildrew (Askonas Holt) e Nicholas Mathias (IMG Artists) e il premio dell’orchestra e l’ha ricevuto dalle mani del primo violino di spalla della Sinfonica di Milano, Luca Santaniello. Min Gyu Song è stato scelto fra 241 aspiranti al concorso, dopo tappe-selezioni.

I nuovi appassionati sostenitori

La giuria era presieduta da Günter Neuhold, decano della scuola austro-tedesca. È stata individuata via via una rosa di 18 finalisti da tutto il mondo. Prestigiosi anche i nomi internazionali dei comitati d’onore. Coinvolti pure giovani giurati del Cantelli, di «Dietro le quinte», «Amici del Coccia», «Della città» e altri. Domenica c’è stato pure il debutto dei «Patron» del premio, è stata scoperta una targa per loro, accanto al busto di Cantelli: finanziatori e appassionati del patrimonio artistico cittadino ma non solo. Sono Pietro Boroli, Niccolò Cigliano, Mariella Enoc, Paolo Ferrari, Andrea Marchiori, Mario Monteverde, Fabio Ravanelli e Franco Zanetta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui