Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tamponato sull’Harley Davidson. Pieve piange Carlo Carrera deceduto insieme al cagnolino – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Era tornato a vivere a Pieve del Cairo da pochi anni, nella casa dei genitori quando erano mancati, dopo aver abitato a lungo a Milano, dove lavorava per una cooperativa di servizi. Carlo Carrera, 55 anni, abitava da solo con il suo cane di piccola taglia che si portava ovunque anche sulla sua moto, la Harley Davidson tamponata nella notte tra sabato e domenica sulla A7. Era da poco passata la mezzanotte quando da Milano stava rientrando verso casa sull’autostrada Milano-Genova e sarebbe uscito al casello di Gropello Cairoli. Poco prima del ponte sul Ticino, sulla corsia in direzione Sud dopo il casello di Bereguardo, il tragico incidente costato la vita al 55enne e al suo cagnolino che era nel trasportino sulla moto. Stava viaggiando con tutta probabilità a bassa velocità sulla corsia più a destra quando la moto è stata centrata dalla Fiat Panda arrivata da dietro a velocità evidentemente più elevata. Forse l’automobilista ha visto la Harley solo all’ultimo e ha provato a schivarla, colpendola però con la parte anteriore destra del veicolo, visibilmente danneggiata nel punto del primo impatto. Poi la Panda si è ribaltata su se stessa rimanendo sulla carreggiata e sia il 26enne alla guida dell’auto, residente in provincia di Alessandria, che la donna seduta sul sedile del passeggero hanno riportato conseguenze gravi, ma non tali da mettere in pericolo le loro vite, trasportati entrambi in codice giallo al San Matteo di Pavia.

Per Carlo Carrera non c’è stato nulla da fare, trovato ormai privo di vita dai soccorritori che hanno potuto solo constatare il decesso sul posto. Il motociclista è stato sbalzato dalla moto e scaraventato contro il guard rail. La ricostruzione dell’incidente è comunque ancora in fase di accertamento da parte della Stradale Milano Ovest di Assago, competente per la tratta autostradale.

Stefano Zanette



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui