Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Napoli-Como, storia di un’amicizia. I tifosi lariani: accoglienza incredibile. Il club: al ritorno birra per tutti gli ospiti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


diCiro Troise

Il racconto dei sostenitori al rientro dalla trasferta ha spinto la società lombarda a ringraziare il Napoli e i suoi tifosi: «Vi offriamo da bere allo stadio Sinigaglia»

Ogni tanto qualche bella notizia c’è. Nelle settimane del calcio sotto inchiesta per le storie delle curve di Milan e Inter, con le tensioni che più volte si verificano negli stadi, stavolta il pallone regala uno scorcio di serenità. E così Napoli-Como si candida a «oasi di pace». 

Tutto nasce dalla testimonianza di Matteo Pavanello, un tifoso del Como che a Radio Crc ha raccontato le sue sensazioni dopo la trasferta di Napoli: «Tifo Como da sempre. Sono stato a Napoli insieme a degli amici con cui seguo le partite della squadra da anni, per assistere al match di venerdì sera con la squadra partenopea. Al di là del risultato della partita, abbiamo ricevuto da parte della città e della popolazione napoletana un’accoglienza e un calore incredibili». Pavanello continua il suo racconto. «Purtroppo avevamo solo 24 ore per visitare la città, quindi non avevamo moltissimo tempo. Tutti si sono messi a disposizione con gentilezza e disponibilità per aiutarci. Non avevo pregiudizi verso la città di Napoli, sono sincero. Non ho scritto questo messaggio perché avevo delle aspettative negative sulla città, ci tengo a chiarire. Il mio messaggio lo avrei scritto per qualunque città d’Italia. Ho viaggiato molto per lavoro, ma una cosa del genere l’ho vista in pochi posti nel mondo». 




















































Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Il tifoso del Como prosegue con i suoi complimenti alla città. «Tornerò a Napoli, sicuramente. Un’esperienza così non si dimentica. Purtroppo avevamo poco tempo. Napoli, però, oltre alle bellezze della sua storia ha un importante patrimonio gastronomico. Abbiamo trascorso la giornata spesso seduti o in un locale o in una pasticceria per provare le prelibatezze locali. Napoli ha molto da offrire! La forma mentis del viaggiatore deve cambiare. Non è il servizio turistico il problema in alcuni casi, ma la mente del viaggiatore. Chi viene a Napoli con dei pregiudizi non potrà mai respirare ciò che è Napoli. Bisogna aprirsi a ciò che ogni località ha da dare. Molti turisti visitano le città partendo con dei pregiudizi e questo atteggiamento va cambiato». 

Una storia che ha spinto il Como a lanciare sui social un’iniziativa che fa notizia: «Il Como 1907 desidera ringraziare sentitamente il Napoli e i suoi tifosi per la bellissima dimostrazione di sportività durante e dopo la gara di venerdì sera. L’atmosfera allo stadio Maradona e il supporto di entrambe le tifoserie, sia in campo che fuori, sono stati senza pari. Per questo motivo, il Como 1907 è felice di annunciare che offrirà una birra a ogni tifoso del Napoli in trasferta in occasione del ritorno allo Stadio Giuseppe Sinigaglia nel febbraio 2025». Il Napoli ha commentato il post con tre emoticon: la stretta di mano, gli applausi e il cuore. Non resta che celebrare questa bella storia di sport nel weekend del 23 febbraio 2025.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

7 ottobre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui