Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
I danni del gioco d’azzardo, a Sassari arriva lo spettacolo Gap #finsubito richiedi mutuo fino 100%


A Sassari “Gap, Gioco d’azzardo patologico – Rovinarsi è un gioco”

Mercoledi 23 ottobre a Sassari andrà in scena al Teatro Verdi lo spettacolo “Gap, Gioco d’azzardo patologico – Rovinarsi è un gioco“. Di e con Stefano Ledda prodotto dal Teatro del Segno di Cagliari, presentato dall’Associazione Acme Festival Sociale ConTenere di Sassari con il patrocinio di Fondazione di Sardegna e Serd dell’ASL di Sassari.

“Lo spettacolo nasce dall’intenzione di mettere una lente di ingrandimento sul fenomeno del gioco d’azzardo tecnologico, mostrando come un “passatempo innocuo” può diventare con facilità dipendenza patologica”.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

“L’evento si rivolge principalmente alle scuole secondarie di primo e secondo grado affinché le nuove generazioni – le più affascinate e meno protette verso la pericolosa tematica del nuovo gioco d’azzardo – possano avere la possibilità di conoscere questa realtà tramite l’indagine effettuata dall’autore attraverso nove mesi di vicinanza con chi ha visto la propria vita rovinata per quello che inizialmente era “solo un gioco” ed è poi diventato prigione. Una storia reale fatta di nomi, mogli, figli, amicizie, posti di lavoro, che “accadendo” sul palcoscenico racconta la claustrofobia ciclica della dipendenza”.

“A fine spettacolo verrà attivato un momento di dialogo con l’autore e le operatrici e gli operatori del Serd di Sassari. Visto il diffuso interesse per la tematica e la grande richiesta di partecipazione, l’Associazione ACME Festival Sociale ConTenere ha deciso di dare l’opportunità di assistere al matinée anche a un pubblico di non studenti”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui