Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Delibera della giunta comunale di Umbertide, il futuro avviso di concessione amministrativa riguarderà la parte interna della struttura e gli ex locali destinati a pizzeria

La giunta comunale di Umbertide ha approvato le linee guida per l’affidamento della nuova gestione della struttura comunale “La Piattaforma” – sala polivalente e parco esterno – di via dei Patrioti mediante concessione amministrativa.

L’intenzione di Comune e Amministrazione è quella di riportare questo importante luogo storico, vero centro pulsante della vita associativa e culturale di Umbertide, ad una nuova vita. L’impegno dell’Ente è quello di restituire agli umbertidesi uno spazio multifunzionale presso uno dei luoghi da loro più amati. In tal senso si sta procedendo puntando a ricostruire un luogo di aggregazione moderno e funzionale.

Il futuro avviso di concessione amministrativa, che riguarderà la parte interna della struttura, cioè la storica Piattaforma, sarà rivolto principalmente ad operatori del terzo settore, associazioni culturali, fondazioni, Enti di promozione sociale ed onlus, mentre gli ex locali destinati a pizzeria saranno destinati ad attività di tipo socio-culturali a servizio della collettività, quali i centri ricreativi ed estivi per minori.

Per l’affidamento della parte interna della Piattaforma sarà individuata la migliore soluzione gestionale che garantisca qualità dei servizi e la più ampia fruibilità nel rispetto delle finalità degli immobili, della loro destinazione d’uso e del rapporto di stretta connessione con il centro storico. Due anni fa erano stati effettuati alcuni lavori di ristrutturazione, grazie ad un finanziamento di 195mila euro ottenuto dal Comune di Umbertide tramite fondi europei erogati dalla Regione Umbria.

Una parte del contributo venne destinata alla realizzazione di lavori per 106mila euro per la ristrutturazione della Piattaforma, mentre la restante parte venne destinata all’acquisizione di forniture (arredi e strumentazioni) e a beneficio delle attività dei partner che hanno aderito alla Ats (Associazione temporanea di scopo) che vide come capofila il Comune di Umbertide e 15 soggetti tra istituzioni scolastiche, aziende del territorio e associazioni culturali.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui