Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
al via “Sport & Show” aspettando Concato #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Fabio Concato e lo sport vanno a braccetto. Chi acquisterà i biglietti per il concerto in programma il prossimo 11 gennaio al Palaforum Bellavia potrà usufruire di alcune agevolazioni per diverse attività. “E’ il primo passo per creare occasioni di svago e condivisione durante la stagione invernale, periodo in cui sempre più giovani emigrano al Nord per mancanza di stimoli”: Enzo, Luca e Federico Bellavia lanciano così questa nuova iniziativa legata alla stagione invernale che proporrà alcuni eventi musicali nella struttura in fase di allestimento presso lo Sport Village in contrada Chimento – Mosè. Al momento sono confermati Eduardo Bennato il 23 novembre e Fabio Concato, appunto, l’11 gennaio. Presto il cartellone si arricchirà con nuovi eventi.

Fabio Concato torna ad Agrigento: tappa esclusiva del tour “Altro di me”

Intanto per il concerto di Fabio Concato è stata attivata la nuova promozione “2S – Show & Sport” che unisce il piacere della musica dal vivo al benessere che solo lo sport e il movimento riescono a dare. Acquistando infatti il biglietto del concerto presso la biglietteria fisica dello Sport Village in contrada Chimento-Mosè (dove è in fase di allestimento la sala che ospiterà gli eventi della stagione invernale) si potranno ottenere diversi vantaggi. Ingresso gratuito per palestra, padel, tennis, calcetto e pallavolo. Sconto del 50% sulle attività fino alla data dello spettacolo. Dopo il primo ingresso gratuito, l’acquirente del biglietto potrà usufruire di uno sconto del 50% sulle attività successive fino alla data dello spettacolo per cui ha acquistato il biglietto. Oltre a godersi lo spettacolo, il pubblico avrà la possibilità di scoprire e provare una o più attività all’interno del centro polivalente dello Sport Village a condizioni particolarmente vantaggiose.

Edoardo Bennato aprirà un’inedita stagione invernale di concerti, Bellavia: “Appuntamenti fino a primavera”

La promozione è valida solo per chi acquista biglietti alla biglietteria dello Sport Village. Il voucher per l’ingresso gratuito e lo sconto del 50% saranno validi fino alla data di svolgimento dello spettacolo in merito. Ingresso gratuito e sconti successivi sono nominativi, a favore di chi ha acquistato il biglietto e non usufruibili da parte di terzi.

“Con questa formula – aggiungono Enzo, Luca e Federico Bellavia – si muovono i primi passi verso la creazione di un’attività stabile e stimolante che possa creare opportunità di svago ed intrattenimento in una stagione, quella invernale, caratterizzata dall’emigrazione sempre più massiccia di giovani verso il Nord Italia. Con il conseguente ‘svuotamento’ della città che, negli ultimi anni, ha interessato anche intere famiglie: interi nuclei che sempre più spesso si spostano per seguire i figli. Ne consegue una condizione di progressiva immobilità per la mancanza di vere occasioni di svago e condivisione. Per questo, aldilà dello spettacolo e del singolo evento, vogliamo fornire stimoli nuovi. Attraverso queste promozioni è possibile riavvicinarsi allo sport che in questo caso non deve essere inteso come mera attività fisica ma soprattutto come occasione di aggregazione”.

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui