Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ucraina Russia, le news sulla guerra di oggi 26 ottobre   #finsubito prestito immediato


Immagini satellitari mostrano l’espansione di un laboratorio di armi biologiche di epoca sovietica in Russia

Alcune immagini satellitari mostrano i segni di un’importante ristrutturazione ed espansione di una struttura militare riservata vicino a Mosca, che un tempo ospitava un programma di armi biologiche della Guerra Fredda, secondo quanto riportato dal Washington Post il 25 ottobre. Sergiyev Posad-6, un sito militare a nord-est di Mosca, era un centro di ricerca sovietico sulle armi biologiche durante la Guerra Fredda. L’esercito sovietico usava il laboratorio per sperimentare l’uso di armi contro i virus che causano, tra gli altri, il vaiolo e l’ebola. Poco dopo che la Russia ha lanciato la sua invasione su larga scala dell’Ucraina nel febbraio 2022, le immagini satellitari hanno indicato una massiccia costruzione e ristrutturazione nel sito Sergiyev Posad-6, ha riferito il WP, citando le foto delle società di imaging Planet Labs e Maxar. L’espansione ammonta a oltre 250.000 metri quadrati e 10 nuovi edifici.

Secondo gli esperti di biodifesa, esercito e immagini satellitari che hanno parlato con il WP, le strutture presentano alcune delle caratteristiche distintive dei laboratori biologici di alta sicurezza che trattano agenti patogeni pericolosi. Tra queste caratteristiche vi sono ampie unità di trattamento dell’aria sul tetto, infrastrutture sotterranee, maggiore sicurezza e una possibile centrale elettrica. Secondo un esperto, il layout è “coerente con la progettazione dei laboratori” e fa pensare a laboratori “a massimo contenimento”. “Gli aggiornamenti sono coerenti con il ruolo storico di questa struttura biologica militare sicura e top-secret nello sviluppo di armi biologiche virali”, ha dichiarato Andrew Weber, ex funzionario del Pentagono e senior fellow del Council on Strategic Risks.

I funzionari russi hanno dichiarato che lo scopo dei laboratori è quello di studiare i virus dell’Ebola e altri microbi mortali per proteggere la Russia da un eventuale bioterrorismo. L’espansione di Sergiyev Posad-6 coincide con una campagna di disinformazione russa nei primi mesi dell’invasione su larga scala, quando il Cremlino ha falsamente accusato l’Ucraina di sviluppare armi biologiche. I funzionari hanno dichiarato al WP che è impossibile stabilire dalle foto satellitari se la Russia intenda utilizzare i laboratori di Sergiyev Posad-6 per la ricerca e lo sviluppo di armi biologiche. La guerra biologica è vietata dal diritto internazionale. Sebbene non vi siano prove che la Russia abbia utilizzato tali armi nella sua guerra contro l’Ucraina, Kiev ha accusato Mosca di aver lanciato migliaia di attacchi con armi chimiche durante l’invasione in corso. Il Presidente russo Vladimir Putin ha anche fatto ripetutamente ricorso al ricatto nucleare per dissuadere gli alleati occidentali dell’Ucraina da una risposta più aggressiva.



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui