Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Firmati i patti parasociali per la funivia Francolini-Sommo Alto a Folgaria #finsubito prestito immediato


Presso l’Assessorato provinciale al turismo di Trento si è concretizzato un importante accordo tra istituzioni pubbliche e privati, mirato alla realizzazione della funivia Francolini-Sommo Alto a Folgaria. I patti parasociali sono stati firmati dall’assessore provinciale al turismo, Roberto Failoni, dal sindaco di Folgaria Michael Rech, dal vicepresidente di Trentino Sviluppo Albert Ballardini, Marco Fontanari per Ucts Trento srl e Gastone Struffi in rappresentanza della società privata Tempo Libero Folgaria.

Finanziamenti e contributi per una funivia strategica

L’intesa, stipulata congiuntamente dai soggetti coinvolti, prevede che ciascuno dei firmatari si impegni nel reperimento delle risorse finanziarie per coprire gli investimenti necessari alla realizzazione della funivia. In particolare, Ucts Trento e Tempo Libero Folgaria si sono impegnati a fornire capitali privati, mentre Trentino Sviluppo contribuirà attraverso l’acquisto del bacino per l’innevamento artificiale, supportando così l’infrastruttura. Il Comune di Folgaria, da parte sua, è incaricato di realizzare le opere di completamento e di fornire i servizi accessori alla funivia.

Inoltre, è previsto un importante contributo finanziario da parte di Euregio Plus, che erogherà un prestito di 4,8 milioni di euro a supporto del progetto. Questo sostegno economico rappresenta un elemento chiave per accelerare la costruzione dell’impianto e garantirne la sostenibilità finanziaria.

Potenziale turistico per tutte le stagioni

L’opera si inserisce in una strategia di sviluppo turistico dell’altopiano di Folgaria, pensata per promuovere non solo il turismo invernale, ma anche per attrarre visitatori durante le stagioni estive e intermedie. Secondo l’assessore Failoni, la funivia contribuirà a qualificare e diversificare l’offerta turistica locale, rendendo Folgaria una meta ancora più interessante per un turismo diversificato e annuale.

Failoni ha dichiarato che la Provincia di Trento, attraverso Trentino Sviluppo, sostiene fortemente l’iniziativa, riconoscendo l’importanza dell’opera per il territorio e per l’economia locale. La nuova funivia rappresenta una risposta alle esigenze di crescita dell’area, promuovendo un turismo più variegato e puntando a incrementare la visibilità dell’altopiano nel panorama turistico nazionale ed europeo.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui