Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il ricavato andrà al popolo ucraino #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Tyson Fury v Oleksandr Usyk - Kingdom Arena

Tyson Fury v Oleksandr Usyk – Foto Nick Potts PA Wire/PA Images / IPA

Una doppia firma per la solidarietà, che va oltre la rivalità e l’importanza che la rivincita del 21 dicembre avrà nel mondo della boxe. Oleksandr Usyk, re indiscusso dei pesi massimi, e Tyson Fury, battuto dall’ucraino lo scorso maggio, hanno autografato una foto del loro ultimo combattimento, che vede il campione del mondo in carica colpire il britannico al volto. La foto sarà messa all’asta e il ricavato sarà destinato alle famiglie in difficoltà in Ucraina. Un bel gesto, soprattutto di Tyson Fury, che ha messo la sua firma sulla foto che mostra quella che è la sua unica sconfitta in carriera.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento non sono mancati momenti divertenti. Usyk, che indossava una cravatta rossa e guanti neri, ha tirato fuori da una valigetta la fotografia e l’ha mostrata al Gypsy King che, guardandola, ha sfoggiato la sua autoironia: “Sembro Shrek”. Il prossimo 21 dicembre i due pugili torneranno a sfidarsi, ma in palio ci saranno solamente tre cinture: la WBC, WBA e WBO. La IBF infatti ha tolto la cintura a Usyk, dopo che quest’ultimo non ha affrontato lo sfidante obbligatorio, Daniel Dubois, capace di battere per ko Anthony Joshua. Chi vince, quindi, non sarà campione indiscusso, ma poco importa. Quello di Riyadh sarà comunque l’incontro più atteso dell’anno e Fury lo sa bene: “Il mio obiettivo è fare più soldi possibile, ma darò tutto su quel maledetto ring, non mi interessa”. Per ora, a due mesi dal match, c’è spazio per un doppio autografo in beneficenza.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui