Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sparò a una vicina durante una lite con un fucile da sub, prosciolto dai giudici: “Incapace di stare in giudizio” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il giudice per l’udienza preliminare di Tempio Pausiana (Sassari) ha emesso una sentenza di non luogo a procedere nei confronti di Pasquale Serra, un 60enne di Golfo Aranci, che sparò con un fucile subacqueo contro la vicina di casa Petronela Codreanu nel corso di una lite scoppiata per futili motivi. Pur essendo ritenuto capace di intendere e di volere durante l’aggressione, è stato dichiarato incapace di partecipare al processo. Revocati anche gli arresti domiciliari.

La donna ha riferito al Messaggero di essere terrorizzata: “Non chiudo occhio e lui è libero. E se mi dà una botta in testa?”. Già prima del violento episodio, “Minacciava tutti anche i miei figli con un coltello, gli aveva gettato le bici nell’androne, noi ci eravamo comprati la casa e lui ci perseguitava“, ha detto al Messaggero. Serra, difeso dagli avvocati Pietro Carzedda e Antonia Mele, ha sempre sostenuto di essersi difeso da un’aggressione. “Mi chiedo dove è la legge. Mi sento delusissima, c’è qualcosa che non va” ha commentato la donna.

Il fatto risale al 2 giugno 2023: al culmine di una lite tra condomini delle case popolari di via Libertà a Golfo, l’imputato aveva sparato con il suo fucile da sub all’indirizzo della vicina con cui stava discutendo, colpendola in pieno volto: la donna ha perso completamente l’uso dell’occhio destro, e si è costituita parte civile con l’avvocata Cristina Mela. “Mi sembra una forma di razzismo, oltre che una totale disattenzione per le aggressioni alle donne. “Sono invalida al cento per cento, i miei figli mi hanno vista mezza morta, sono ancora traumatizzati, in cura. E la giustizia non ha fatto il suo corso, mi hanno tagliato fuori”.

Articolo Precedente

Albania, Santalucia (Anm): “Giudici come ayatollah? Toni che non aiutano a rasserenare il clima. Noi applichiamo la legge”

next




Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui