Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cucina, chef Roberto Paddeu al Casa Clat di Cagliari La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Cagliari Roberto Paddeu, chef di Orani dei ristoranti “Frades” a conduzione familiare a Porto Cervo Milano, e della Terrazza di Abbiadori , giovedì 24 e venerdì 25 ottobre chiude la serie di cene della rassegna di sei giovani maghi della cucina sarda che si sono avvicendati ai fornelli di Casa Clàt.

L’hotel 5 stelle cagliaritano di proprietà dei fratelli Caterina e Claudio Murgia, titolari anche del marchio Nieddittas, ha proposto serate in cui gli chef, a seconda del loro estro creativo, dovevano dare la loro interpretazione dei prodotti ittici dell’ azienda. Il tutto con una spiccata attenzione per la pesca locale e sostenibile. Una chiusura con il botto visto che a causa delle numerose prenotazioni, all’appuntamento che in un primo momento era stato previsto solo per giovedì 24 ottobre, è stata aggiunta una seconda data, venerdì 25 .

La rassegna era iniziata il primo agosto . Questi i sei giovani che si sono passati l’ideale testimone in cucina a Casa Clàt: Nicola Bonora (Motelombroso, Milano), Davide Atzeni (Coxinendi, Sanluri), Danilo e Tonino Delrio (Musciora, Alghero), Mauro Ladu (Abbamele Osteria, Mamoiada), Clelia Bandini (Lucitta, Tortolì) e , infine, Roberto Paddeu (Frades Porto Cervo, La Terrazza e Frades Milano) .

Nelle serate conclusive il menu preparato da Roberto Paddeu prevede una serie di antipasti con preparazioni raffinate: culurgiones classici arrosto, sandwich di triglia, zuppetta di cozze, frittatina di vongole, tacos di pane lentu, ostriche in pastella. Primo piatto: pane zichi, Nieddittas e pecorino di Orani. Secondo: ricciola o dentice, finferli, malvasia di Bosa e senape. Dolce: Tutto cioccolato, mandorle, limone e salvia. Il percorso è accompagnato dai vini della Cantina di Santa Maria La Palma. (en.g.)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui