Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Benevento, non solo il miglior attacco: nel girone C è la seconda miglior difesa – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Numeri importanti, lo abbiamo detto più volte, quelli che sta facendo registrare il Benevento di Mister Auteri in queste prime giornate del girone C della Serie C 2024-25.

Oltre al ritrovato “fortino” Vigorito, dove la Strega ha fatto registrare cinque vittorie in altrettante gare siglando nelle ultime quattro partite interne un totale di 17 gol (19, considerando anche l’esordio in campionato contro la Cavese), dopo il 3-0 rifilato al Sorrento al Viviani di Potenza anche il rendimento in trasferta della formazione giallorossa ha subito una sterzata.

Nei primi 10 turni, infatti, il Benevento ha siglato ben 24 gol (di cui 19 in casa, come detto), con una media superiore ai due gol a partita. La Strega è rimasta a secco solo nelle sfide esterne in cui non è arrivata la vittoria: le sconfitte di misura contro Catania e Monopoli e il pareggio a reti bianche contro il Messina. Le 24 reti consentono ai giallorossi di essere il miglior attacco del girone C, a +3 sul Trapani che nel week-end ne ha rifilate 5 all’Audace Cerignola.

Un dato che sta passando in sordina è quello relativo ai gol subiti, appena 5 in 10 giornate (praticamente mezzo gol a partita) di cui 3 nei cinque turni casalinghi. Nunziante e la linea difensiva sabato in Basilicata hanno fatto registrare il quinto clean-sheet del loro campionato, il terzo consecutivo. L’ultima rete subita dal portiere classe 2007 risale a tre settimane fa, al 30 settembre scorso: l’errore di calcolo sua conclusione dalla distanza di Palumbo al 22esimo di Benevento-Juventus Next Gen, peraltro insignificante alla luce del 5-1 finale contro i giovani bianconeri.

Questi dati consentono alla Strega di posizionarsi come seconda nella classifica delle miglior difese del raggruppamento meridionale, avendo subito un gol in più del Monopoli (solo 4 gol incassati in 10 sfide).

Foto: Profilo Facebook Cavese 1919

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui