Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Annunci di lavoro raccolti da Informagiovani Parma aggiornati al 22 ottobre 2024 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni #finsubito richiedi prestito immediato


I riferimenti e i contatti per la candidatura sono reperibili sul sito di Informagiovani  https://informagiovani.parma.it/stai-ercando/lavoro/strumenti-di-ricerca-attiva.html

ANNUNCI PRIVATI / RICERCHE DIRETTE

– Ricerca Cameriera/e
Luogo di lavoro: Parma Contratto: part-time
Ristorante ricerca cameriera/e per le serate dal mercoledì al sabato e pranzi del sabato e domenica.
Impegno: dalle ore 12,30 alle 16,00 dalle ore 19,30 alle ore 23,30
Requisiti richiesti:
Chiediamo serietà e propensione al gioco di squadra. Conoscenza lingua Inglese.

– Impiegato/a contabilità
Luogo di lavoro: Parma Contratto: part-time
Si ricerca di una figura dinamica e motivata da inserire nel nostro team di contabilità. Se sei un neolaureato o hai una breve esperienza nel settore e desideri crescere professionalmente, questa è l’opportunità che fa per te!

Posizione: stagista contabilità aziendale
Tipo di contratto: part-time (con possibilità di assunzione definitiva)
Impegno: dalle 9-13 o dalle 14-18
Responsabilità:
-Supporto nella gestione della contabilità ordinaria e straordinaria;
-elaborazione e registrazione delle fatture;
-gestione dei documenti contabili e archiviazione;
-collaborazione con il team per la chiusura mensile e annuale di bilancio;
-assistenza nella preparazione dei report finanziari.
Requisiti:
-diploma di ragioneria o laurea in economia
-conoscenza base di software di contabilità (preferibile)
-buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
-precisione e attenzione ai dettagli
Cosa offriamo:
-formazione e affiancamento da parte di professionisti del settore
-opportunità di crescita professionale e assunzione a tempo indeterminato
– Sales Manager e Assistente Ufficio Acquisti
Luogo di lavoro: Medesano Contratto: Full-time

Per potenziamento dell’organico aziendale, azienda cerca un/a Sales Manager e un/a Assistente Ufficio acquisti.
Sales Manager
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione e sviluppo delle relazioni commerciali con distributori e
clienti del settore EMS sia in Italia che all’estero e avrà le seguenti responsabilità:
• identificare nuove opportunità di business nei mercati nazionali e internazionali;
• gestione delle trattative e delle offerte commerciali;
• monitoraggio delle performance di vendita e preparazione di report dettagliati per la direzione;
• creazione e mantenimento di una rete di assistenza/vendita nel territorio di riferimento;
• partecipazione a fiere di settore più rappresentative a livello Mondo.
Requisiti richiesti:
· gradita un’esperienza maturata nel settore dell’assistenza sanitaria e una discreta conoscenza dei presidi e
dei dispositivi medico-sanitari;
· diploma e/o laurea preferibilmente in materie tecniche;
· esperienza matura nell’area vendita;
· ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua (francese, tedesco, spagnolo)
sarà considerata un plus;
· disponibilità a trasferte Italia / Estero
Completano il profilo:
· orientamento al cliente;
· capacità organizzativa e di negoziazione;
· capacità di lavorare in team e di problem solving;
· forte attenzione al raggiungimento degli obiettivi commerciali, attitudine a svolgere attività commerciale sul territorio assegnato con frequenti trasferte;
·DIPLOMA O LAUREA IN MATERIE LINGUISTICHE O ECONOMICHE

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Assistente Ufficio acquisti
Il/la candidato/a ideale sarà responsabile dei processi di acquisto dei beni e servizi necessari all’azienda.
Nello specifico si occuperà di:
· ricerca di fornitori e di prodotti;
· negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto;
· gestione dei documenti necessari all’acquisto e dei contratti;
· verifica della conformità dei prodotti e dei servizi acquistati;
· contatto diretto con i fornitori e le diverse funzioni aziendali coinvolte nei processi d’acquisto.
Requisiti richiesti:
Per la posizione ricercata sono richiesti i seguenti requisiti:
diploma in materie economiche o tecniche;
· Ottima conoscenza del Pacchetto Office (nello specifico Excel);
· gradita minima esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente nel settore metalmeccanico;
· buona padronanza della lingua inglese.
Completano il profilo:
· buone capacità relazionali e comunicative,
· attenzione per i dettagli;
· doti di riservatezza e diplomazia

– Tirocinio | Commerciale Junior | Riconoscimento € 1.000
Luogo di lavoro: Medesano, Noceto, Felino e San Secondo Parmense Contratto: Full-time Gruppo di Agenzie immobiliari attivo da oltre 15 anni sul territorio di Parma, ricerca per ampliamento del Team interno: Commerciali Junior da avviare al ruolo di Consulenti immobiliari per la provincia di Parma.
Offriamo:
– Tirocinio Formativo della durata di 6 mesi
– Formazione e affiancamento continuativi
– Retribuzione di € 1.000 mensili
Il Gruppo mette a disposizione: Affiancamento e formazione continuativa, un training on the job da parte Commerciali Senior attivi nelle filiali, la condivisione del Metodo e la Possibilità di crescita professionale.
Impegno: dalle ore 9.00 – 13.00 Alle ore 15.00 – 19.00
Non perde l’occasione di imparare una professione estremamente dinamica ed interessante, attraverso un percorso di crescita personale e professionale. Inviaci la tua candidatura, troverai un ambiente dinamico dove le Persone sono riconosciute come Risorse.
Requisiti richiesti:
-Ricerchiamo figure anche alle prime esperienze lavorative, che siano dotate di buone capacità comunicative, interessate ad un percorso di formazione continuativa, per imparare una professione sempre più richiesta.
-Diploma di Maturità

– RICERCA HOSTESS E TOUR LEADER EVENTI
Luogo di lavoro: Varano de Melegari Contratto: a chiamata
Scuderia ricerca hostess eventi settore automotive. Mansioni: accoglienza/accredito, tour leader, gestione attività di pista. Giornate di lavoro da concordare in base alle disponibilità. Impegno: in base alle disponibilità dalle ore 07.30 Alle ore 18.00
Requisiti richiesti:
– Lingua inglese (almeno B2)
– Proattività e dinamicità
– Ottime capacità comunicative ed organizzative
– Automuniti Contratto a chiamata (ideale studenti universitari)

Annunci Agenzia per il Lavoro

GIGROUP – Annunci di lavoro APL

ADDETTI/E ALLO SMARCHIO
Le risorse verranno inserite all’interno del magazzino dell’azienda e si occuperanno di attivita’ legate alla movimentazione e sistemazione merci, imbustamento, confezionamento, smarchio ed etichettatura dei capi presenti. Prima dell’inserimento lavorativo, è previsto un corso di formazione gratuito della durata di 16 ore, suddiviso in due giornate, finalizzato a rilasciare gli attestati necessari.
Requisiti richiesti: – preferibile esperienza nel settore tessile e/o in contesti produttivi; – disponibilità a lavoro su turni e su orario spezzato; – flessibilità oraria e dinamicità completano il profilo richiesto.
Si offre: – contratto full-time a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe successive. Sede di lavoro: – Cavriago (Re)

MECCANICO AUTO
La risorsa selezionata si occuperà di manutenzione meccanica ed elettrica di autovetture presso una tra le più grandi concessionarie di Parma.
REQUISITI
• Esperienza pregressa nella mansione
• Ottime doti relazionali e capacità comunicative
• Disponibilità immediata
• Disponibilità dal lunedì al venerdì e occasionalmente al sabato
Si offre iniziale inserimento a tempo determinato con ottime prospettive di stabilizzazione. Luogo di lavoro:
Parma

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

OPERATORE/ OPERATRICE CHIMICO/A
La risorsa selezionata si occuperà di :
1. Gestione (manutenzione, taratura, pulizia) delle attrezzature e delle strumentazioni utilizzate nelle fasi di preparazione, filtrazione e colorazione dei bulk.
2. Approvvigionamento dell’alcool etilico denaturato al serbatoio di stoccaggio conformemente alle normative di sicurezza ed ADR.
3. Gestione delle spedizioni di bulk e materie prime ai terzisti conformemente alle normative di sicurezza ed ADR e ai requisiti GMP descritti nelle procedure ed istruzioni operative interne
4. Esecuzione campionature di bulk e materie prime e gestione della campionature in funzione di quanto riportato nelle specifiche tecniche.
5. Verifica e correzione della formula e percentuale colore nei bulk in coordinamento con il Reparto R&D per Bulk Pilota e/o prime produzioni e in coordinamento con il CQ per aspetti di conformità prodotto
6. In accordo con il Bulk Coordinator verificano le tempistiche per rendere disponibili i bulk per il loro riempimento nei tempi previsti.
7. Approvvigionamento dei bulk alle linee di riempimento e relativa gestione a sistema di tutte le operazioni inerenti.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

8. Supporto al cambio profumazione delle linee di riempimento.
9. Compilazione dei fogli di lavorazione
Requisiti richiesti:
· Esperienza nel settore
· Diploma/laurea nel settore chimico
· Flessibilità oraria
· Affidabilità
Sede di lavoro: Roncopascolo (PR) Retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro 8.30-12.30/
13-17 Tipologia contratto: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con eventuale assunzione

ELETTRICISTA CIVILE
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
· installazione impianti elettrici industriali · manutenzione impianti elettrici industriali · Analisi e riparazione di guasti su impianti elettrici industriali
· Lettura e interpretazione di schemi elettrici
· Identificazione e risoluzione di problemi elettrici Gradita esperienza pregressa nella mansione e/o diploma tecnico ad indirizzo elettrico. La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza.
Orario di lavoro : full-time; disponibilità turni notturni Luogo di lavoro: VARANO DE’ MELEGARI (PR) con disponibilità a spostamenti su cantieri della provincia di Parma.

ADDETTI/E ALLE LINEE DI PRODUZIONE
La risorsa lavorerà su macchinari automatizzati tecnologicamente all’avanguardia e in particolare si
occuperà di:
– Confezionamento su linea – Imballaggio – etichettatura – controllo visivo del prodotto finale Requisiti – Esperienza di almeno 1 anno in contesti produttivi – Disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo – Flessibilità oraria – Ottima manualità Competenze Trasversali (o Soft Skills o Personal Skills) –
Precisione – Attenzione ai dettagli Offerta Contrattuale
Si offre CCNL Alimentare/Industria, Somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga;
Orario: 3 turni, ciclo continuo
Luogo di lavoro: RUBBIANO (PR)

ALI SPA – Annunci di Lavoro APL
Per maggiori informazioni o per l’invio del cv CONTATTACI ai seguenti recapiti: Telefono: 0521 273170
Mail: info.pr@alispa.it

-ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO DI PRODOTTI COSMETICI per noto gruppo attivo nel settore di Trasporti e Logistica
La persona che stiamo cercando dovrà aver maturato seppur brevi ma significative esperienze nel settore chimico/farmaceutico/cosmetico.
Si dovrà occupare di
– ispezione visiva
– confezionamento
– imballaggio
– etichettatura
Si valutano profili con capacità relazionali, manualità, precisione e conoscenza della lingua italiana.
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì su turno giornaliero.
Disponibilità immediata
Luogo di lavoro: Parma

-ELETTRICISTA BORDO MACCHINA per importante azienda leader nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione.
La risorsa selezionata si occuperà di installazione, manutenzione e collaudo degli impianti elettrici a bordo macchina lavorando a stretto contatto con i reparti di produzione e montaggio meccanico.
Sarà responsabile dell’interfaccia elettrica delle macchine .
Mansioni principali:
– Cablaggio e installazione degli impianti elettrici a bordo macchina.
– Collaudo e verifica del corretto funzionamento degli impianti.
– Manutenzione preventiva e correttiva delle componenti elettriche.
– Diagnosi e risoluzione di problematiche elettriche o elettroniche.
– Lettura e interpretazione di schemi e disegni elettrici.
– Supporto alla produzione.
Requisiti: – Diploma tecnico (preferibilmente ambito elettrico/elettromeccanico)
– Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico.
– Capacità di lettura degli schemi elettrici.
– Ottima manualità e precisione
– Capacità di problem solving e di lavorare in team.
– Flessibilità e dinamicità.
Luogo di lavoro: Parma
Orario di lavoro: giornaliero

-TORNITORE CNC per azienda metalmeccanica del territorio specializzata nella produzione di serbatoi La figura ricercata si occuperà di effettuare lavorazioni meccaniche su torni CNC o macchine CNC e di effettuare il controllo qualità dimensionale con calibro e micrometro.
Si richiede:
-Esperienza pregressa nella mansione e/o anche su tornio manuale;
– Capacità di impostazione dei parametri e attrezzaggio della macchina;
– Lettura del disegno meccanico;
– Buon utilizzo di strumenti da banco e di misura;
Si richiede:
Pregressa esperienza come tornitore manuale

-ADDETTI AL MONTAGGIO MECCANICO per nota azienda attiva nel settore della metalmeccanica, per l’unità operativa di Fontanellato.
Le figure, inserite in produzione, andranno a svolgere mansioni di montaggio, assemblaggio e lavorazione
meccanica attraverso appositi strumenti. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in un’azienda manifatturiera Capacità di eseguire processi manuali con strumenti manuali, elettronici e pneumatici
Capacità di leggere il disegno meccanico Capacità di lavorare in un ambiente di squadra e rispettare le scadenze di produzione Benefici: Retribuzione competitiva basata sull’esperienza Opportunità di crescita professionale Ulteriori dettagli saranno discussi in fase di colloquio
Luogo di lavoro: PARMA

-ADDETTO/A AL MAGAZZINO per una nota azienda di Parma, settore food and beverage
La figura sarà inserita nel team logistico e si occuperà insieme ai colleghi di reparto di tutte le attività relative al magazzino.
Nel dettaglio: – carico/scarico materiale – movimentazione merci mediante carrello elevatore a due staffe – controllo merci in entrata ed uscita – preparazione dei bancali – spedizione. Si valutano profili con esperienza in ambito logistico, manualità, capacità di gestione delle priorità e propensione al lavoro di squadra. Requisito preferenziale essere in possesso del patentino del muletto in corso di validità.
Sede di lavoro: Parma

-IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O per una nota azienda del territorio
La figura ricercata si occuperà di attività amministrative quali registrazione fatture e prima nota contabile.
Requisiti: – scrittura prima nota – registrazione fatture – utilizzo Pacchetto Office – conoscenza del piano dei conti Requisito preferenziale: Essere automunito/a e/o residente nelle zone limitrofe al luogo di lavoro.
Orario di lavoro: Full Time. Luogo di lavoro: Parma

-BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per una nota azienda del territorio attiva nel settore metalmeccanico.
La persona che stiamo cercando riporterà direttamente al Responsabile e dovrà occuparsi di: – assistenza a clienti e/o fornitori -supporto amministrativo ( controllo documenti amministrativi, corrispondenze, scadenze) – supporto tecnico al cliente – corrispondenze telefoniche e postali
Si valutano profili con capacità linguistiche (Francese/Inglese scritto e parlato), attenzione al cliente, doti
comunicative e organizzative. Si offre contratto determinato con finalità assuntive.
Luogo di lavoro: Parma. Orario di lavoro: giornaliero

-ADDETTA/O BUSTE PAGA per Studio professionale di Consulenza del Lavoro, con sede a Parma
La figura, a diretto riporto del Resp.le, andrà a gestire e ad amministrare, attraverso gestionale apposito, l’elaborazione delle buste paga per le aziende Clienti. E’ richiesta formazione specifica in campo economico e un’esperienza di almeno un paio d’anni in ruolo analogo, preferibilmente presso Studi professionali di consulenza. Verranno valutate in via preferenziale figure con conoscenza programma Zucchetti. Ulteriori dettagli saranno discussi in sede di colloquio
Luogo di lavoro: Parma. Orario di lavoro: giornaliero

E-WORK – Annunci di Lavoro APL

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

1. OPERATORE CNC
e-work SpA Agenzia per il lavoro cerca, per importante azienda nel settore dell’industria alimentare di Basilicanova (PR), un OPERATORE CNC.
La risorsa individuata si occuperà delle lavorazioni CNC.
I requisiti richiesti
· Buona capacità organizzativa ed attitudine al lavoro in team;
· Buona capacità di utilizzo di strumenti informatici;
· Flessibilità, responsabilità e professionalità;
· Esperienza di almeno un anno con l’utilizzo di macchine a controllo numerico a 3 e 5 assi.
Full-time
Luogo di lavoro: Basilicanova (PR)

2. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
e-work S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda di Parma un/a Impiegato/a Contabile per lo svolgimento delle seguenti attività:
● Ciclo attivo
● Ciclo passivo
● Fino a chiusura del bilancio
Requisiti richiesti:
● diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico;
● buona conoscenza del pacchetto Office;
● precedente esperienza lavorativa in analoga mansione.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Parma

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

3. OPERATORE CONFEZIONAMENTO FARMACEUTICO
e-work SpA, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda di Parma, operante nel settore farmaceutico, OPERAI ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO.
La risorsa si occuperà di:
● confezionamento farmaceutico;
● utilizzo impianti automatizzati e semiautomatizzati;
● controlli e compilazione report di produzione;
● inserimento dati su gestionale aziendale (SAP).
Si richiede:
● disponibilità a lavoro su tre turni a ciclo continuo;
● necessario diploma di maturità (gradito diploma tecnico: perito chimico o agrario/perito elettronico
o meccanico);
● precedente esperienza di almeno 1 anno in ruolo di addetto alla produzione/fine linea e
confezionamento
● provenienza da fabbriche modernamente strutturate del settore farmaceutico/chimico/alimentare.
Si offre:
● Iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di prosecuzione.
● Orario di lavoro: full time su tre turni, possibile ciclo continuo.
● Sede di Lavoro: Parma.

4. BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
e-work SpA Agenzia per il lavoro cerca, per importante azienda che opera nel settore metalmeccanico di Parma (PR), un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La persona selezionata lavorerà a stretto contatto con gli agenti estero e altre figure del commerciale per portare avanti contatti con i clienti e gestire le attività di back office commerciale.
Responsabilità:
● Contatto diretto con i clienti estero
● Invio preventivi, inserimento conferme ordine e inserimento ordini
● Monitoraggio avanzamento ordini, consegne e spedizioni
● Documentazione operativa sdoganamento merci
● Partecipazione a fiere internazionali
Requisiti:
● Conoscenza lingua francese
● Conoscenza lingua inglese
● Team working
● Precisione e organizzazione
Sede di lavoro: Parma (PR)
Orario di lavoro: full-time

6. PROGETTISTA MECCANICO
e-work SpA Agenzia per il lavoro cerca, per importante azienda del settore metalmeccanico di Parma (PR), un PROGETTISTA MECCANICO.
La risorsa sarà inserita nel team ingegneristico e avrà la possibilità di lavorare sulla progettazione e fabbricazione di macchine per l’industria alimentare.
I requisiti richiesti:
● Diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria;
● Esperienza pregressa in tale ruolo;
● Buone competenze di modellazione 3D (preferibilmente Catia o Solid-Works);
● Predisposizione al Team Working;
● Buona capacità di Problem Solving;
● Buona conoscenza della lingua inglese.
Parma (PR) – Full time

7. MAGAZZINIERE CARRELLISTA
e-work SpA Agenzia per il lavoro ricerca per un’azienda che si occupa della distribuzione di elettrodomestici un MAGAZZINIERE CARRELLISTA.
La risorsa si occuperà di:
● carico e scarico merce;
● movimentazione merce con carrello elevatore (muletto).
Si richiede:
● possesso del patentino per il carrello elevatore;
● disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: Parma.
Orario di lavoro: spezzato dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui