Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vittoria, fermi amministrativi per le auto. Gli errori nella rottamazione. Proteste dei cittadini #finsubito prestito immediato


Fermi amministrativi alle auto anche se le tasse sono state pagate. Pare che alcune ingiunzioni di pagamento e persino dei fermi amministrativi delle auto abbiano colpito dei cittadini che invece avevano pagato le tasse o che avevano aderito alla cosiddetta “rottamazione” o definizione agevolata dei tributi locali e che avevano già versato le rate previste.

In città monta la protesta. Sarebbero 59 – secondo quanto dichiarato ieri sera in consiglio comunale dal dirigente del Settore finanziario, Giuseppe Sulsenti, i cittadini che hanno subito il fermo amministrativo del proprio veicolo. Sarebbero circa 650 i preavvisi di fermo amministrativo o le ingiunzioni di pagamento.

Il consiglio comunale approva un ordine del giorno di Monia Cannata

Tutto questo ha fatto vacillare la maggioranza vacilla che sostiene il sindaco Francesco Aiello al comune di Vittoria. Il consiglio ha infatti approvato ieri sera un ordine del giorno della consigliera comunale Monia Cannata, di Fratelli d’Italia sulle numerose irregolarità che si stanno verificando all’ufficio tributi.

Gli errori avrebbero costretto molti cittadini a recarsi negli uffici del comune e della Pubbliservizi per protestare. Per tantissimi, l’auto è un mezzo indispensabile per raggiungere il luogo di lavoro.

L’ordine del giorno è stato approvato con i voti favorevoli di alcuni esponenti della maggioranza: la presidente Concetta Fiore, la vicepresidente Rosetta Noto e Marco Greco. Solo 5 consiglieri di maggioranza hanno votato contro e tra questi coloro che rivestono il doppio incarico di assessore e consigliere.

Aiello: “Troppe cose storte. Troppo facchinaggio. Meglio senza maggioranza che male accompagnato”

Il sindaco Francesco Aiello non ha gradito. Su facebook una sua dura presa di posizione. “Troppe cose storte. Troppo facchinaggio. Prendo atto che non ho più la maggioranza in consiglio comunale. Questo è il dato. Meglio così. Meglio senza maggioranza che male accompagnato. Farò il mio lavoro sempre. Ma lontano da certa gente”.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Intanto, sono attese le nomine del nuovo consiglio d’amministrazione della Vittoria Mercati. Aiello ha annunciato che sarebbero state rese note oggi. Anche queste scelte potrebbero essere determinanti per gli equilibri della maggioranza.

In consiglio, intanto, si registrano altre novità. Il consigliere Giacomo Romano ha reso nota la sua uscita dal Movimento per l’Autonomia. In precedenza aveva lasciato anche la presidente Fiore. Resta nel Mpa solo il consigliere Salvatore Artini. Sia Romano che Artini confluiranno nel gruppo misto. Il gruppo misto, composto sia da consiglieri di maggioranza che di opposizione, rappresenta oggi il gruppo più numeroso del consiglio comunale, anche questo un segno delle fibrillazioni che caratterizzano questa consiliatura. Ne fanno parte: Marco Greco (capogruppo). Giannella iabichella, Giovanna Biondo, Gino Pelligra, Agata Iaquez, Concetta Fiore. Si aggiungono ora Salvatore Artini e Giacomo Romano.

© Riproduzione riservata





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui