Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
È il Modena di Palumbo. Un leader a tutto campo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nel gioco di squadra, il gruppo cresce in convizione e fiducia anche grazie al carattere di quei due o tre singoli considerati leader tecnici o caratteriali. E più il leader comprende di esserlo, più si adatta a tale ruolo, più i compagni si accodano a lui e ne vengono trascinati.

Quando si parla di Antonio Palumbo, a volte, pare di ripetere più o meno le solite parole ma non si rischia mai di essere scontati, banali o retorici. Perché è la pura verità. La maggior parte del carico delle responsabilità sono sulle sue spalle, ormai larghissime e sulle quali, evidentemente, di partita in partita c’è sempre più spazio. A Terni lo sapevano bene. Girava quasi tutto intorno a lui e così, entrare nei cuori delle persone, è naturale. Stessa cosa sta accadendo a Modena, praticamente per osmosi la gente sta dando tanto a lui e lui sta dando tanto alla gente e… a Bisoli. Ricorderete quel piccolo screzio durante un allenamento, un mese e mezzo fa. Incomprensioni che accadono, ci mancherebbe. Tutto rientrato immediatamente ma fu proprio da quell’espisodio che il leader è stato riconosciuto tale in campo, comprendendo la sua importanza per la squadra e mettendo a disposizione le sue doti tecniche. La partita con il Palermo è stata di nuovo emblematica, ancor di più di tutte le precedenti e il motivo lo si ricerca nella capacità, su un campo pesante, di essere fisicamente ovunque e comunque senza mai tirare il fiato. Insomma, oltre la tecnica. Oltre gli assist (7 fin qui, migliore in categoria). Oltre i gol. Il dio del calcio protegga Antonio Palumbo, verrebbe da dire.

Soprattutto in questo periodo tremendo del calendario canarino nel quale il Palermo ha rappresentato solo un antipasto e nemmeno troppo gustoso, a tratti. All’alba del derby con il Sassuolo, al momento macchina da gol perfetta e imbottita di giocatori che con la B hanno poco a che fare, Bisoli potrebbe riaccogliere in gruppo Ponsi e il grande ex Defrel, ma difficilmente potrà contare su di loro per la gara del Mapei Stadium. Idem per Caso.

Il Modena avrà ’solo’ Gliozzi e Gerli con una settimana di allenamenti in più sulle gambe, ciò significa che potrebbero essere titolari dopo i buoni impatti di sabato scorso e non sarebbe poco di questi tempi. Anche perché, va ricordato, il calendario metterà a dura prova chiunque. Sabato il Sassuolo, martedì la Cremonese e sabato 2 novembre lo Spezia in trasferta, praticamente tre scontri d’altissima quota con chi punta alla Serie A diretta. Il dio del calcio protegga Palumbo e aiuti il Modena a recuperare Gregoire Defrel. Pierpaolo Bisoli, invece, protegga la fase difensiva e i blackout che ancora colpiscono i canarini da quando è iniziato questo campionato di Serie B.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui