Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tyche Bank, una nuova realtà a servizio della finanza d’impresa. Un utile netto nel 2023 di oltre 5 milioni #finsubito prestito immediato


Riceviamo e pubblichiamo in anteprima un articolo su Tyche Bank che sarà pubblicato sul prossimo numero di “Leasing Time Magazine”, il mensile di economia e finanza diretto da Gianfranco Antognoli.

Denominazione originale e legata alla dea della fortuna, Tyche Bank, la cui presidenza è in capo a Enrico Rossetti, è il risultato dell’eredità di Tyche S.p.A., intermediario finanziario specializzato nell’acquisto e recupero di crediti corporate deteriorati e nella gestione delle special situations, e della vocazione di banca territoriale di Banca di Credito Peloritano, istituto di credito con tre sedi in Sicilia.

– Advertisement –

La fusione per incorporazione di queste due realtà ha dato vita ad un player capace di unire competenze molto verticali sulla finanza d’impresa con il supporto all’economia reale, dotato di una rete nazionale e caratterizzato da una forte solidità finanziaria. Nel 2023 Tyche S.p.A. ha registrato un utile netto di 5,1 milioni di euro, un margine di intermediazione di 14,7 milioni e totale attivo pari a 71 milioni. Banca di Credito Peloritano ha chiuso l’esercizio con un utile netto di 227mila euro e una raccolta diretta di 111,7 milioni.

Il posizionamento di Tyche Bank si distingue per la sua focalizzazione su soluzioni finanziarie personalizzate per imprese in difficoltà, con un forte orientamento verso la gestione di crediti deteriorati e delle “Special situations”. Quest’ultimo ambito si occupa di offrire supporto finanziario a imprese soggette a procedure concorsuali o in casi di composizione negoziata. Tra le sue business unit principali, Tyche Bank include anche la gestione di crediti fiscali e l’acquisto pro soluto di portafogli NPL e UTP. La banca inoltre raccoglie ed eroga credito all’economia reale attraverso il marchio BCP.

Nonostante la sua giovanissima età, Tyche Bank si sta già affermando come una banca caratterizzata da una governance di alto standing, con competenze verticali e una comunicazione innovativa, nonché con una elevata propositività dei prodotti. È infatti previsto per fine 2024 il lancio del primo prodotto consumer a marchio Tyche Bank.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui