Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Regionali, Bordilli (Lega): “Non accettiamo lezioni da chi costruiva centri commerciali su terreni esondabili” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Non accettiamo lezioni sul commercio da chi ha dato la spallata iniziale e fatale a delegazioni come Sampierdarena costruendo la Fiumara e condannando a morte decine di piccoli commercianti. Non accettiamo lezioni da chi costruiva monomarche e mega centri commerciali in aree esondabili, come in Val Bisagno o nel territorio spezzino, a Brugnato, senza un criterio di sicurezza e senza alcuna contropartita per i quartieri e per i Comuni che dovevano subire scelte calate dall’alto”. Così l’assessore al commercio di Genova e candidata alle elezioni regionali Paola Bordilli.

“È solo grazie all’allora assessore regionale al Commercio e oggi vice ministro Edoardo Rixi – prosegue – che in Liguria si sono dati paletti precisi alla grande distribuzione che con le precedenti giunte regionali e comunali di sinistra avevano mano libera di fare il buono e il cattivo tempo. A Genova, a Sestri Ponente, altro territorio martoriato dalle alluvioni, ricordo che sotto l’allora vicesindaco Bernini venne autorizzata la grande superficie di vendita nelle aree di proprietà di Coop, lo stesso Bernini che aveva previsto nello stadio Carlini anche l’insediamento di Leroy Merlin, un’operazione che abbiamo fermato e di cui il PD non fa menzione. Inoltre, come confermano i dati dell’autorevole studio Nielsen, Genova ha una percentuale della quota di mercato della media e grande superficie di vendita intesa come ipermercati e supermercati decisamente inferiore alla media nazionale”.

“Devo ricordare a Orlando e compagni i loro selfie alle inaugurazioni di supermercati? La realtà è che per la prima volta sotto le giunte di Marco Bucci sono stati messi paletti, oneri di urbanizzazione e opere di compensazione per i trasferimenti di superfici di vendita con progetti seri di rigenerazione urbana. Abbiamo sostenuto piccole e medie imprese con una programmazione di 10 milioni di contributi, sono stati concessi oltre 7 milioni di agevolazioni sulle imposte comunali, in primis sulla Tari, primi in Italia a concedere la gratuità per i dehors durante il Covid, circa 1 milione di euro per i Civ e tra i primi Comuni in Italia a garantire l’apertura ai soli negozi di qualità nei centri storici, solo per fare alcuni esempi, ma l’elenco – conclude la Bordilli – sarebbe ancora lungo”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui