Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Marmilla, furti nelle case e nelle campagne: è allarme #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Furti di auto, case svaligiate e blitz nei bar. Le ultime settimane sono state piuttosto calde sul fronte sicurezza e in Marmilla è di nuovo allarme. Preoccupazione sempre più diffusa nella popolazione, mentre dagli amministratori parte l’appello per maggiori controlli.

L’ultimo episodio, in ordine di tempo, è accaduto qualche giorno fa a Escovedu, frazione di Usellus: malviventi si sono introdotti in un’abitazione e, dopo aver rovistato ovunque, hanno portato via gioielli e soldi in contanti. Qualche giorno prima invece i ladri sono entrati in azione a Simala dove hanno rubato un’auto che dopo qualche centinaio di metri è stata abbandonata perché senza benzina.

I malviventi però non si sono scoraggiati, hanno utilizzato un’altra auto per raggiungere un bar a Zeppara e mettere a segno un altro colpo. Forzata la porta del locale, hanno portato via il cambiamonete e subito sono fuggiti. Tutti gli episodi sono stati denunciati. Nei mesi scorsi c’erano stati numerosi furti di armi che avevano messo in allarme la popolazione, c’erano stati controlli e perquisizioni da parte di polizia e carabinieri.

Il sindaco di Simala Gianmarco Atzei sostiene che il «territorio tranquillo ma da oltre un anno si stanno verificando episodi di microcriminalità, furti e danneggiamenti ripetuti che minano la serenità della nostra comunità». Il primo cittadino ricorda i furti nelle campagne ma anche i danneggiamenti al sistema di videosorveglianza e ammette una certa preoccupazione.

Sulla stessa linea il sindaco di Gonnosnò Ignazio Peis: «Non ci sentiamo tranquilli – spiega – in passato forse gli episodi erano più numerosi, ma questa ripresa non è rassicurante». Da Ales la fascia tricolore Francesco Mereu insiste sulla tranquillità della zona e sostiene: «Quando si verificano certi episodi, penso siano opera di persone che arrivano da fuori – sottolinea – Speriamo in un potenziamento delle forze dell’ordine anche se i controlli ci sono».

© Riproduzione riservata

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui