Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Luca Rigoldi vince la sua “last dance” e lascia la boxe a 31 anni. “Sarò sempre un combattente” #finsubito prestito immediato


Si è conclusa sabato sera con un successo sul ring e un’ovazione amica intorno a lui la carriera agonistica del pugile vicentino Luca Rigoldi, campione italiano ed europeo nelle categorie Supergallo e Piuma. Nell’ultimo incontro ufficiale ha battuto lo sfidante Sergio Gonzalez sulla pedana allestita nel palasport delle scuole di Villaverla, il paese dove Luca è cresciuto. Un’idea, abbinando all’evento sportivo quello benefico con l’associazione Stay Strong, nata dalla volontà di chiudere simbolicamente il cerchio, dal punto di partenza a quello di arrivo, per un atleta che ha deciso di lasciare i guantoni a soli 31 anni.

Ora si dedicherà al 100% a un nuovo percorso di vita e professionale. Tra i vari impegni, quello di delegato rappresentante – regionale ad oggi – nella federazione pugilistica, oltre ad essere da tempo istruttore di boxe in due palestre nel Vicentino – Dynami Boxe di Thiene e 268R di Vicenza –  e apprezzato come formatore consulente nel campo del coaching. Ma, soprattutto quello un imprenditore di se stesso, un selfmademan come si direbbe in altri lidi.

Significativi sono più passaggi di una lettera affidata ai sociale del campione vicentino, che indirizza alla “nostalgia”. Non sarà più il ring a definire chi sono – scrive Luca nel post scritto alla vigilia dell’ultimo duello sul ring – , ma la volontà e la passione che metterò nei tanti nuovi progetti che ho già in corso“. Un voler giocare d’anticipo, come in modo esplicito esprime thienese di residenza, spiegando tra una riga e l’altra i motivi per cui la scelta di lasciare l’agonismo rappresenta un passo indifferibile per lui, e su cui non si potrà fare retromarcia in futuro. “Questo addio al ring non è un passo indietro, ma l’inizio di una nuova fase, altrettanto intensa e stimolante.

La vittoria di sabato sera nella palestra di casa presa in “prestito” per ospitare la serata di boxe vale come 33° successo su 37 incontri per Rigoldi, maturati in poco meno di 10 anni trascorsi a tirare pugni a sacchi ed avversari.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui