Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bonus, finalmente c’è una buona notizia: questi importi saranno subito maggiorati, chi rientra nell’incentivo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Bonus maggiorati con la nuova manovra finanziaria e ora per tutti c’è una buona notizia: gli importi saranno aumentati con questo incentivo.

Più soldi per tutti e più incentivi per migliorare la vita dei cittadini: sono queste le indicazioni della manovra di bilancio prevista dal Governo. Le spese che bisogna affrontare quotidianamente sono sempre più numerose e l’inflazione continua a far stare gli italiani in condizioni economiche critiche. Proprio per questi i bonus previsti sono degli aiuti essenziali per la vita di molte persone.

(venetoreport.it)

Il Governo ha predisposto nel corso degli anni numerosi benefici economici e misure di sostegno a favore della famiglia, dei lavoratori, ma anche delle aziende incentivando l’assunzione. In un paese in cui assunzioni e natalità sono un problema e in cui l’evasione fiscale è altissima, ogni soluzione può favorire il benessere di imprese e lavoratori. Proprio come questi ultimi aiuti pensati proprio per i dipendenti.

Bonus con importi maggiorati: chi potrà beneficiare del sostegno economico

In quest’ottica si muone la nuova misura di welfare aziendale che le imprese possono offrire ai lavoratori. Con la manovra finanziaria sono infatti previsti i “Fringe Benefit” ovvero incentivi per i lavoratori che saranno man mano sempre più potenziati. Questi sono una retribuzione non monetaria, ma concessi dalle aziende sotto forma di agevolazioni e voucher. Servono a coprire le diverse spese che costantemente si affrontano come abbonamento dei trasporti, visite mediche, acquisti di beni di consumo come elettrodomestici. Inoltre possono essere anche dei veri e propri aiuti per i lavoratori in difficoltà che non riescono pagare le utenze domestiche.

questi importi saranno subito maggiorati, chi rientra nell'incentivo
Bonus con importi maggiorati: chi potrà beneficiare del sostegno economico (venetoreport.it)

I Fringe Benefit sono ricolti ai lavoratori subordinai e parasubordinati, sia nel privato che nel pubblico e nona quelli autonomi. Con l’ultima Legge di Bilancio la soglia è stata fissata a 2.000 euro per i lavoratori con figli a carico e 1.000 euro per gli altri dipendenti. Entro questi limiti le aziende possono erogare il sostegno economico senza pagare le tasse. Inoltre la Legge di Bilancio ha favorito le agevolazioni fiscali per i nuovi assunti che trasferiscono la residenza oltre 100 km per motivi di lavoro.

Nel settore pubblico emerge però un problema ovvero che anche se la legge prevede di ricevere fino a 2.000 di fringe benefit, la distribuzione comunque dipende dalle risorse finanziarie che si hanno a disposizione e che spesso sono limitate. Queste sono gestite in maniera autonoma da Comuni, Regioni ed enti e quindi dipendono dal modo in cui vengono disposte.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui