Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Atalanta troppo forte per il Venezia, sorride Gasperini – Calcio #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Atalanta batte Venezia 2-0 nell’ottava giornata di Serie A

Serie A: Venezia-Atalanta


 

RIVEDI IL LIVE

 

LA PARTITA
Un gol per tempo consentono all’Atalanta di espugnare Venezia e di riportarsi nelle zone nobili della classifica. I lagunari restano fanalino di coda e pagano una duplice ingenuità difensiva e una sterilità in attacco ormai preoccupante. Di Francesco, che dopo questa sconfitta è a rischio, rinuncia a Busio, appena tornato dai voli transoceanici per la nazionale Usa, puntando su Ellertsson, per ispirare Oristanio e Pohjanpalo. Gasperini risponde con il tridente delle meraviglie De Ketelaere, Lookman e Retegui, custodendo in panchina la fantasia di Zaniolo e Samardzic. Alla prima folata offensiva l’Atalanta passa in vantaggio: al 9′ Retegui conquista con caparbietà un angolo che di questi tempi per il Venezia sembra ormai sinonimo di sentenza. Sul cross si accende una mischia e Pasalic, da due metri, infila sotto la traversa, con Stankovic che paga l’emozione dell’esordio in A, e non esce a smanacciare quando ancora era possibile sventare il pericolo. Dopo il gol, il Venezia vacilla e al 12′ De Ketelaere entra in area e lascia partire un ‘missile’: Stankovic si riscatta subito e con un colpo di reni toglie la palla dall’angolino alto.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Serie A: Venezia-Atalanta


 

Al 21′ serve un Carnesecchi in grande spolvero per negare il pareggio ai lagunari: Zampano spara appena entrato in area da sinistra e l’estremo difensore con la mano di richiamo riesce a sventare in angolo: sul cross conseguente Oristanio colpisce di testa da tre metri ma alza troppo la mira. Candela sulla sinistra sbanda paurosamente e Lookman impazza: al 28′ dal limite lascia partire una staffilata che spacca la traversa e torna in campo, dove Bellanova ci riprova, ma la sfera esce di un soffio. Al 41′ Retegui sprinta e calcia in diagonale facendo venire i brividi a tutto il Penzo, per la prima volta in stagione ‘sold out’. A inizio ripresa Di Francesco lascia negli spogliatoi Ellertsson per proporre Busio, Gasperini risponde con Ruggeri per Hien e Cuadrado per Lookman. Passano due minuti e l’Atalanta raddoppia: svarione da matita rossa di Candela che spalanca una prateria a Retegui che insacca con un pallonetto da applausi e conquista la vetta solitaria della classifica cannonieri. Il Venezia accusa il colpo ma Duncan non si arrende e all’8′ un suo diagonale sibila sul fondo. Ci prova anche Candela al 17′ ma oggi per lui non è giornata: dopo un’azione manovrata si ritrova il pallone tra i piedi, liberissimo a centro area, ma sparacchia in curva. Poi Di Francesco si gioca il tutto per tutto: dentro Yeboah per Nicolussi Caviglia, con Busio arretrato sulla linea di centrocampo. Il fantasista dell’Ecuador ispira subito Oristanio, ma le conclusioni del Venezia non vogliono proprio centrare la porta. Gasperini è tarantolato come stesse perdendo e decide di lanciare Zaniolo e Samardzic al posto di Retegui e De Ketelaere. Ed è proprio il talento serbo prelevato in estate dall’Udinese a scaldare le mani di Stankovic (28′). E’ l’ultima emozione di un match che la Dea controlla agevolmente fino al triplice fischio.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui