Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Una storia di successo. Auto e nuovi modelli, garanzia di grande qualità – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Dalle Marche alla Romagna, portando con sé un mandato ufficiale per commercializzare il marchio Nissan sulle strade di Rimini. Ha inaugurato mercoledì scorso il concessionario Diba, specializzato nella vendita dei gioiellini della casa automobilistica giapponese. Il gruppo, già presente a Pesaro e in altri comuni marchigiani ora arriva anche in riviera, portando per la prima volta il marchio Nissan in città. Una nuova apertura in grande stile, al numero 235 di via Flaminia, in cui ha portato i suoi saluti anche l’amministratore delegato di Nissan Italia, Marco Toro. “Quella tra Nissan e il gruppo Diba è una storia di successo e soprattutto fiducia tra le due parti – spiega l’a.d.–. Avere una rappresentanza così importante raddoppia il nostro interesse territoriale, dal solo Pesaro ora il marchio arriva anche a Rimini. La città è sempre stata sotto la media nazionale nelle vendite di Nissan e sono proprio queste le realtà su cui dobbiamo puntare”. Oltre alla nuova apertura, la grande protagonista dell’evento è stata senza dubbio tutta la gamma di crossover elettrificati Nissan, tra cui il modello di punta Qashqai E-power che nel 2024 si è rinnovato profondamente a partire dal design esterno ancora più moderno e dinamico. Nuovi anche gli interni con materiali di qualità e finiture di pregio. Una delle punte di diamante del modello sono gli innovativi sistemi di assistenza alla guida più reattivi che garantiscono un migliore controllo in ogni situazione e nuovi sistemi di connettività. “Il mercato dell’elettrificato in Italia è piuttosto ristagnante – riprende Toro -. Ormai le tendenze sono queste, quasi un’auto su due utilizza l’elettrico a dispetto delle motorizzazioni tradizionali. Nel nostro Paese però manca l’aggancio finale e per questo motivo nella nostra gamma di automobili proponiamo l’allestimento E-power, una via di mezzo per abituare i nostri clienti all’innovazione delle automobili future”. L’inaugurazione della concessionaria Diba porta con sé anche un aumento dell’organico nell’azienda che passerà da 15 a 17 risorse dedicate direttamente a Nissan. “L’apertura del sito di Rimini è un importante segno di fiducia e riconoscimento di Nissan all’impegno e alla professionalità di tutta la squadra Diba – spiega il titolare della concessionaria Luca Dolcini -. Tutto questo non vuole essere un punto di arrivo, ma di partenza per nuovi obiettivi e successi, grazie anche ai prodotti e ai servizi innovativi che Nissan ci mette a disposizione”.

Federico Tommasini



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui