Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Scarcerati i gestori del bar che hanno ucciso il ladro di Gratta e Vinci con 20 forbiciate: disposti i domiciliari #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La procura di Milano aveva chiesto la convalida dell’arresto – firmata dalla pm di Milano Maura Ripamontiper il 30enne Zhou Shu e il 49enne Chongbing Liu, i due baristi che nella notte tra mercoledì e giovedì hanno ucciso con 20 forbiciate Eros Di Ronza. Il gip di Milano Tiziana Gueli ha invece disposto la scarcerazione per i due uomini, zio e nipote, concedendo a entrambi gli arresti domiciliari.

Di Ronza aveva cercato di rubare dei Gratta e Vinci dal bar dei due indagati ma, una volta scoperto, è stato sopraffatto da quei 20 colpi di forbice. Trentasei le ferite complessive rilevate dal medico legale. Shu Zhou – uno dei due indagati – dopo l’omicidio aveva chiamato i soccorsi: “Ho dato un pugno al ladro e adesso sta quasi morendo”, aveva detto nella sua telefonata al numero unico di emergenza. All’arrivo dei soccorsi, non c’era più nulla da fare.

L’avvocato Simone Ciro Giordano, legale difensore dei due, ha spiegato all’Adnkronos: la giudice “ha ritenuto non così gravi le esigenze cautelari, trattandosi di soggetti entrambi incensurati. L’azione è avvenuta in un lasso di tempo molto ristretto, connotato da un intento di reazione ad un’offesa subìta. E questi elementi sono stati giudicati sintomatici di una non abitualità della condotta”. In sostanza secondo l’avvocato, “ci sono tutti gli estremi per una rivalutazione del caso”, oltre al fatto che “la gip è stata molto precisa, fornendo tutta una serie di spunti che saranno certamente utili per il futuro”.

Al momento zio e nipote si trovano ancora al carcere di San Vittore, in attesa di poter essere trasferiti al proprio domicilio. Secondo quanto riportato da Agi, “il delitto è maturato in un contesto particolare, laddove i due arrestati, che cooperano nella gestione del bar di famiglia – prosegue la giudice -, avevano appena subito un furto che, a quanto dichiarato, è soltanto l’ultimo di una lunga serie”.

Articolo Precedente

Trovata una donna morta in un b&b a Porto San Giorgio: “Deceduta da almeno tre giorni”

next


Articolo Successivo

Femminicidio a Civitavecchia: 56enne strangolata dall’ex compagno, anche lui aveva il braccialetto elettronico

next




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui