Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la Strega fa festa al “Viviani” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Al “Viviani” di Potenza, per la decima giornata del girone C di serie C, si affrontano Sorrento-Benevento, con le due squadre a caccia di un successo per i rispettivi obiettivi di classifica. La Strega, infatti, vuole confermarsi in vetta e i costieri sono chiamati a riscattare la sconfitta di Cerignola per difendere l’ultima posizione nei playoff.

Le scelte – I costieri di Barillari si schierano in campo con il 4-3-3 e nell’undici rossonero ci sono sia Fusco che Cuccurullo, entrambi cresciuti nel settore giovanile del Benevento. In avanti il tridente Guadagni, Musso e l’ex Bolsius. Stessa formazione delle ultime gare per il Benevento e nel 4-2-3-1 il tridente dietro a Perlingieri è formato ancora una volta da Lamesta, Manconi e Simonetti.

La gara – Al 9′ splendida azione del Benevento, con Viscardi che dalla sinistra la mette in mezzo per Perlingieri che si stoppa il pallone e beffa Del Sorbo per l’1-0 giallorosso. La Strega al 12′ trova anche il raddoppio: angolo dalla destra di Lamesta e Tosca di testa realizza il gol dello 0-2. Sulle ali dell’entusiasmo un minuto più tardi con Simonetti il Benevento va in gol anche per la terza volta, ma non viene convalidata per fuorigioco dello stesso ex Ancona. Al 18′ sussulto del Sorrento, con Bolsius che approfitta di un errore di Viscardi, avanza verso la porta e conclude in porta con Nunziante che si rifugia in angolo. Al 24′ il portiere giallorosso è chiamato a un nuovo intervento e anche questa volta sollecitato da Bolsius. Scampato il pericolo il Benevento torna all’attacco e al 25′ Lamesta dalla destra con una conclusione a giro, deviata da Colombini, realizza il terzo gol giallorosso. Al 30′ nuovo sussulto del Sorrento e questa volta con De Francesco che ci prova dalla distanza e il pallone finisce di poco fuori.

Nella ripresa il Benevento gestisce il largo vantaggio e all’11’ con Simonetti va anche vicino al quarto gol, con il tentativo dalla sinistra del numero diciotto che termina di poco oltre la porta. Al 14′ ancora Simonetti e sempre dalla sinistra e anche questa volta il pallone finisce alto. Al 20′ primi due cambi per la Strega, con Auteri che inserisce Viviani e Acampora al posto di Prisco e Lamesta. Dieci minuti più tardi entrano in campo anche Ferrara e Lanini che rilevano Viscardi e Perlingieri. Al 34′ grande occasione per i rossoneri, con Colangiuli che entra in area e tira a botta sicura e a salvare il Benevento è la traversa. Al 36′ chance anche per i giallorossi, con Manconi che lanciato a rete manda il pallone incredibilmente fuori. Fase nuovamente frizzante della gara e al 37′ Polidori riceve palla in verticale e impensierisce Nunziante che allontana il pallone con i piedi. Al 42′ perfetto lancio di Talia per Lanini che dalla destra si aggiusta la sfera e conclude fuori di poco dal secondo palo. Nei restanti minuti, compresi i cinque di recupero, il Benevento, anche grazie a un grande intervento di Nunziante su Esposito, conserva il triplo vantaggio e al triplice fischio parte la festa sotto il settore ospiti. Con questo successo la Strega sale a quota ventidue punti e in attesa delle gare delle inseguitrici si gode una bellissima serata. Per il Sorrento secondo stop consecutivo dopo quello della settimana scorsa a Cerignola.

Tabellino
Sorrento (4-3-3):
Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Colombini (30′ st Carotenuto); Cangianiello, De Francesco, Cuccurullo (30′ st Lops); Guadagni (17′ st Colangiuli), Musso (29′ st Polidori), Bolsius (41′ st Esposito). A disp.: Harrasser, Albertazzi, Panico, Scala, Riccardi, Vitiello, Cadili, Palella. All.: Enrico Barillari
Benevento (4-2-3-1): Nunziante; Oukhadda, Berra, Tosca, Viscardi (30′ st Ferrara); Talia, Prisco (20′ st Viviani); Lamesta (20′ st Acampora), Manconi (40′ st Starita), Simonetti; Perlingieri (30′ st Lanini). A disp.: Manfredini, Lucatelli, Sena, Veltri, Meccariello, Agazzi, Borello, Carfora, Capellini. All.: Gaetano Auteri
Arbitro: Giuseppe Mucera della sezione di Palermo
Assistenti:
Pio Carlo Cataneo della sezione di Foggia e Daniel Cadirola della sezione di Milano
IV Ufficiale:
Leonardo Di Mario della sezione di Ciampino

Marcatori: 9′ pt Perlingieri, 12′ pt Tosca, 25′ pt Lamesta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Note: terreno di gioco in fondo sintetico. Prima del fischio d’inizio osservato un minuto di silenzio in ricordo di Antonio ‘Nino’ Fiorile, storico capitano della squadra costiera che conquistò la promozione in Serie B nel 1971, venuto a mancare nei giorni scorsi. Ammoniti: Cuccurullo (S), Viscardi (B). Angoli: 3-2. Recupero: 1′ pt, 5′ st.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui