Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
incidente nuoro donna sprofonda garage tetto cacca escrementi cane La Nuova Sardegna – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nuoro Ecco cosa è successo nella mattinata di oggi, 18 ottobre 2024, in via Toscana dove una donna di 58 anni è rimasta sepolta sotto i detriti del tetto del garage di proprietà dei vicini di casa, riportando numerosi traumi.

Il fatto La donna è precipitata all’interno del box mentre camminava sopra il tetto del garage accessibile dal primo piano dello stabile nel quale abita. Alcuni attimi dopo l’accaduto sembrava che la 58enne fosse lì perché alla ricerca di un gattino. Invece dopo una più approfondita ricostruzione dei fatti, è stato appurato dagli stessi soccorritori che si trovava sulla copertura del garage per pulire gli escrementi del suo cane con l’intento di evitare ulteriori discussioni con i suoi vicini di casa, con i quali pare, secondo quanto riferito, che già in passato la donna avesse avuto dei rapporti tormentati proprio a causa delle uscite notturne del suo animale domestico.

I soccorsi Dopo alcuni minuti dal crollo del tetto del garage, ad allertare i soccorsi è stata una vicina di casa della 58enne allarmatasi dopo aver sentito il tonfo a seguito della caduta e i successivi lamenti di dolore della donna rimasta intrappolata sotto i detriti. Ad intervenire sul posto, sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro che, secondo quanto raccontato, hanno dovuto lavorare a lungo per forzare la saracinesca di ingresso al garage ed effettuare i primi soccorsi, appurando anche che la donna, a seguito del crollo, aveva fatto un volo di circa un metro e 60. La 58enne è stata poi trasportata dai sanitari all’ospedale San Francesco. Al nosocomio le sono state riscontrate numerosi traumi, ma la donna, come riferito, ha rifiutato il ricovero ed è tornata a casa.

Via Toscana Lungo la via dove è avvenuto il crollo, a pochi passi dalla scuola, si stanno svolgendo anche dei lavori sulle condotte Abbanoa ma nessuno si è accorto di nulla. Né gli operai, né studenti o il personale scolastico. Per sua fortuna, i lamenti della donna sono stati sentiti dalla vicina altrimenti le sue condizioni di salute avrebbero potuto anche complicarsi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui