Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gasperini, Bergamo è per sempre: il tecnico dell’Atalanta acquista un prestigioso superattico in un borgo storico #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Gian Piero Gasperini, il tecnico che ha rivoluzionato l’Atalanta, ha deciso di stabilire ancora di più il suo legame con Bergamo. Dopo otto anni alla guida della squadra orobica, periodo che gli è valso persino la cittadinanza onoraria, il mister ha fatto un ulteriore passo acquistando un prestigioso superattico in un borgo storico della città. Un gesto che, oltre al valore immobiliare, racchiude un significato simbolico: il legame tra Gasperini e Bergamo è destinato a rafforzarsi ulteriormente, non solo sul campo, ma anche nella vita privata.

L’allenatore piemontese, arrivato all’Atalanta nel 2016, ha saputo costruire una delle storie più avvincenti del calcio italiano degli ultimi anni. Con lui alla guida, la Dea è passata da essere una squadra di medio-bassa classifica a una delle protagoniste del calcio nazionale e internazionale, con continue qualificazioni in Champions League e un gioco ammirato in tutta Europa. Sotto la sua gestione, l’Atalanta ha ottenuto risultati straordinari, come il terzo posto in Serie A e la storica vittoria dell’Europa League nella scorsa stagione.

L’acquisto di una casa a Bergamo rappresenta un chiaro segnale della volontà di Gasperini di continuare a essere parte integrante della città. Nonostante il continuo nomadismo che spesso caratterizza la carriera di allenatori e giocatori di calcio, Gasperini sembra aver trovato a Bergamo una stabilità rara. Sul nuovo superattico, situato in uno dei borghi storici più affascinanti della città, il riserbo però è massimo. Non si ripeterà insomma quanto accaduto recentemente a Corbetta, nell’hinterland milanese, dove l’annuncio dell’acquisto di una casa da parte del calciatore del Milan Alvaro Morata ha generato un’ondata di polemiche.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui