Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
altro maltempo al Sud; la previsione #finsubito prestito immediato


19 Ottobre 2024 ore 19:32

Nuove nuvole e nuove piogge sulle regioni meridionali dove insiste la perturbazione

 

L’intensa perturbazione in transito sull’Italia nelle ultime ore ha portato piogge diffuse, a tratti anche intense, su gran parte delle regioni italiane. Ma il maltempo non si è ancora esaurito: tra domenica e lunedì infatti pioverà ancora su numerose regioni e, in particolare, al Sud e Isole Maggiori. Quella di domenica 20 ottobre sarà quindi una giornata molto nuvolosa e a tratti piovosa su Abruzzo, Molise, tutte le regioni meridionali e la Sardegna; solo al mattino qualche pioggia residua, comunque a carattere isolato, anche al Nordovest. La perturbazione poi lunedì 21 si allontanerà in direzione del Nord Africa, ma da questa posizione riuscirà comunque a spingere nuove nuvole e piogge sul nostro Paese: ecco allora che in alcune regioni anche agli inizi della nuova settimana tornerà utile l’ombrello.

Lunedì 21 ottobre sarà infatti una giornata molto nuvolosa in tutto il Sud e Isole, dove ci sarà spazio per diversi momenti piovosi, con le piogge più intense e insistenti che andranno a interessare i versanti ionici di Calabria e Sicilia, e non si possono escludere localmente nuovi nubifragi. Nel resto d’Italia la situazione meteo invece andrà sensibilmente migliorando, e anche se non mancheranno le nuvole, il sole riuscirà a ritagliarsi un po’ di spazio mentre le piogge saranno poche, di breve durata, in generale deboli e per lo più confinate su Emilia, Romagna e regioni centrali adriatiche. Insomma, nei prossimi giorni l’ombrello tornerà utile soprattutto nelle regioni meridionali e in Sardegna

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

© MeteoGiuliacci – riproduzione riservata
Fonte: MeteoGiuliacci.it
Autore: Mario Giuliacci


© Meteogiuliacci – Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui