Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mendicino, 630.000 euro di fondi PNRR per la Scuola Bivio Tivolille #finsubito prestito immediato


MENDICINO (Cs) – La Sindaca Irma Bucarelli è lieta di annunciare che il Comune di Mendicino è stato selezionato tra i vincitori del bando PNRR per la mensa scolastica, ottenendo un finanziamento di 630.000 euro.

Una somma importante, che permetterà di completare i lavori della scuola Bivio Tivolille dotandola di impianti tecnologici innovativi.

Il finanziamento ricevuto rappresenta un significativo passo avanti per la comunità di Mendicino e per l’istruzione dei nostri giovani: «la scuola Bivio Tivolille, che prima del mio insediamento – come Assessore alla Pubblica Istruzione e oggi come Sindaco – era fatiscente, potrà così beneficiare di infrastrutture moderne e funzionali, destinate a migliorare notevolmente la qualità del servizio scolastico e della mensa», ha dichiarato la Sindaca.

Il progetto non solo contribuirà a garantire un ambiente sicuro e stimolante per gli studenti, ma sosterrà anche l’utilizzo di tecnologie ecosostenibili, in linea con gli obiettivi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. L’ammodernamento delle strutture scolastiche obbedisce alla volontà di offrire ai ragazzi un’istruzione all’avanguardia, promuovendo stili di vita sani e sostenibili.

«Il Comune è impegnato a risolvere le questioni di dissesto finanziario – ha continuato la Bucarelli – e l’assegnazione di questo finanziamento rappresenta un segnale importante di fiducia nelle potenzialità del nostro territorio. L’Amministrazione è determinata a portare avanti progetti che favoriscano la crescita e lo sviluppo della comunità, puntando sull’istruzione e sulla formazione come leve fondamentali per il futuro».

Questo importante risultato non rappresenta però per la Sindaca solo un sostegno economico, ma segna anche un passo decisivo verso il rafforzamento dell’offerta educativa territoriale: «voglio sottolineare che siamo di fronte a un traguardo frutto di un lavoro di squadra, della dedizione e della passione di tutti coloro che credono nel futuro delle nostre scuole e nella crescita dei nostri giovani.

Carta di credito con fido

Procedura celere

La nostra amministrazione è impegnata a garantire il diritto all’istruzione e a promuovere spazi che possano veramente fare la differenza nella vita dei nostri alunni», ha aggiunto.

Un’opportunità unica, quindi, per ripartire e costruire un futuro migliore non solo per la scuola, ma per tutta la comunità di Mendicino.

«Rinnovo il mio impegno, insieme a tutta la giunta, a utilizzare queste risorse con la massima responsabilità e trasparenza, affinché possano contribuire alla crescita e al benessere di tutti. Insieme possiamo affrontare le sfide del presente e prepararci per un futuro pieno di opportunità», le conclusioni di Irma Bucarelli.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui