Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Le promesse del governo alla Ue #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –



Le promesse del governo alla Ue: detrazioni giù di 7 miliardi e taglio “drastico” degli aiuti alle imprese. Ma nella prossima legislatura (Di giovedì 17 ottobre 2024)
Per ottenere dalla Ue di poter spalmare su sette anni le riduzioni di spesa imposte dal nuovo Patto di stabilità il governo Meloni deve impegnarsi a realizzare una serie di riforme ulteriori rispetto quelle già previste dal Pnrr. Nel farlo, mette per la prima volta nero su bianco una cifra pesante. Quella dei tagli alle detrazioni fiscali che dovranno esser fatti digerire ai cittadini nei prossimi anni. Si parla di agevolazioni fiscali come quelle godute da chi ha un mutuo, sostiene spese mediche o fa lavori di ristrutturazione in casa. Ma anche di aliquote Iva ridotte, esenzioni, sussidi dannosi per l’ambiente come l’accisa agevolata sul gasolio il cui ritocco (per ora solo ipotetico) è costato alla maggioranza giorni di attacchi da parte delle opposizioni.

Ilfattoquotidiano.it – Le promesse del governo alla Ue: detrazioni giù di 7 miliardi e taglio “drastico” degli aiuti alle imprese. Ma nella prossima legislatura

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it

Altre notizie su Le promesse del governo alla Ue: detrazioni giù di 7 miliardi e taglio “drastico” degli aiuti alle imprese. Ma nella prossima legislatura. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Carta di credito con fido

Procedura celere


Manovra – Turco (M5s) : “Governo Meloni torna all’austerità – tradite le promesse su tasse e pensioni”
Mario Turco, vicepresidente e senatore del Movimento 5 stelle, ha risposto alle domande di Fanpage. Continua a leggere
. “I prossimi sette anni saranno anni difficili per gli italiani”, ha commentato. it sulla manovra del governo Meloni e ha sottolineato soprattutto un punto: l’esecutivo ha rinunciato a superare la legge Fornero, ad abbassare le tasse e ad aumentare le pensioni minime a mille … (Fanpage.it)promesse del

Conte : “Meloni – una volta al governo – si è rimangiata tutte le promesse elettorali”
. Purtroppo è un andazzo ricorrente della politica italiana: si prendono i voti con il ruggito e una volta al governo ci si siede ai tavoli internazionali con il belato”.
ROMA – “Oggi Monti e Gentiloni, due persone che di establishment se ne intendono, hanno rilanciato una verità che ormai tutti gli italiani stanno toccando con mano: Meloni una volta al governo si è rimangiata tutte le promesse … (Lopinionista.it)promesse del

Siccità – Giambona : “Da governo nazionale e regionale solo promesse e soluzioni strampalate” – Una fiera di promesse e soluzioni strampalate senza fondamenta. . . .
“I rubinetti siciliani sono a secco e Salvini promette di risolvere i problemi di siccità entro i prossimi tre anni, mentre Schifani nel suo piano di azione pensa a comprare autobotti e invitare i sindaci ad andare a caccia di pozzi. (Messinatoday.it)promesse del

Video di Tendenza

Video promesse del




Video promesse del



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui