Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ACCORDO QUADRO SUL LAVORO IN MODALITÀ AGILE NEL SETTORE PRIVATO #finsubito prestito immediato


In data 16 ottobre 2024 è stato sottoscritto l’Accordo Quadro sul lavoro in modalità agile nel settore privato tra il Commissario Straordinario per il Giubileo della Chiesa cattolica 2025, Roberto Gualtieri, la Regione Lazio, la Città Metropolitana di Roma, le Associazioni Datoriali (Unindustria, Federlazio, Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, LegaCoop, CNA, Confcooperative, AGCI) e le Organizzazioni Sindacali (CGIL, CISL e UIL).

Le Parti Sociali hanno accolto l’invito del Sindaco Roberto Gualtieri a firmare l’Accordo Quadro sul lavoro agile nel settore privato. Si tratta di un’iniziativa di grande responsabilità collettiva, attraverso la quale le Parti intendono contribuire attivamente alla risoluzione delle problematiche legate alla mobilità nella Capitale, in particolare nelle aree centrali, dove il traffico è ulteriormente appesantito dalla presenza di numerosi cantieri, in vista del Giubileo della Chiesa cattolica del 2025.

Nel rispetto del sistema delle relazioni sindacali e laddove la particolare tipologia dell’attività svolta lo consenta, le Parti si impegneranno a promuovere l’implementazione delle giornate di smart working, ove già previste, o l’introduzione ex novo di tale modalità di svolgimento dell’attività lavorativa, compatibilmente con le esigenze delle imprese del territorio.

La conciliazione tra i tempi di vita e lavoro, bilanciata con le esigenze produttive di ogni impresa, risulta attuabile in base alle specificità delle singole realtà imprenditoriali e mira a facilitare la gestione delle criticità emergenti nella Capitale, assicurando nel contempo la continuità operativa delle imprese. In quest’ottica si inserisce il contributo delle Parti Sociali che, nell’ambito di un sistema di relazioni sindacali collaborativo, supporteranno le imprese nella gestione di questa delicata fase.

L’accordo resterà in vigore fino all’8 gennaio 2025, data in cui le Parti si riuniranno nuovamente per valutare gli effetti dell’intesa e discutere eventuali ulteriori misure da adottare in vista dell’Anno Giubilare.



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui