Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pubblici esercizi: Melgara nuovo delegato Fipe Giovani Valle d’Aosta #finsubito prestito immediato


Pubblici esercizi: Melgara nuovo delegato Fipe Giovani Valle d’Aosta.

Edoardo Melgara è il nuovo delegato Fipe Giovani Valle d’Aosta.

Sostituisce Maria Elena Udali

Chi è Edoardo Melgara

Classe 1986, Melgara è contitolare di due attività a Courmayeur, Les Gourmandises e Goù ed era già delegato Confcommercio per la sezione alta Valle.

Confermato il presidente nazionale Matteo Musacci

L’assemblea nazionale si è tenuta nella Capitale e ha visto la riconferma per acclamazione di Matteo Musacci.

Buon lavoro da Fipe Confcommercio VdA

«Un augurio di buona prosecuzione rispetto all’ottimo lavoro già svolto da Matteo in seno a Fipe Giovani nazionale nel precedente mandato ed un grande in bocca al lupo anche a Edoardo, sia come supporto al nazionale che sul nostro territorio – commenta il presidente di Fipe Confcommercio VdA Graziano Dominidiato.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Il settore della ristorazione è da traino per tutta l’economia della nostra regione e in particolar modo è uno dei principali elementi di attrazione per i turisti che visitano la nostra regione, oltre a tutte le bellezze che la natura ci ha donato».

1110 pubblici esercizi, il 30% ha un giovane titolare

«Il settore dei pubblici esercizi è caratterizzato da molte imprese con a capo imprenditori giovani – prosegue il presidente Fipe Confcommercio VdA.

I pubblici esercizi in Valle d’Aosta sono 1.110 aziende e il 30% del settore è rappresentato da imprenditoria giovanile.

Le sfide per il futuro

«Le sfide che aspettano al settore per il futuro sono il reperimento del personale, la formazione professionale, le difficoltà legate al nostro territorio e intraprendere un’attività in zone di montagna con problemi di accessibilità.

Il mio compito sarà quello di creare un gruppo giovani valdostano coeso e propositivo, sia nei confronti degli stessi imprenditori che degli amministratori pubblici.

Gli obiettivi da raggiungere sono molteplici, dalla tematica dehors, alla movida, all’inflazione e al costo delle materie prime che incidono sul costo finale dei prodotti, con un potere di acquisto dei consumatori che è sempre più debole» conclude Dominidiato.

Nella foto in alto, a sinistra Graziano Dominidiato, presidente di Fipe Confcommercio Valle d’Aosta con il neo delegato Fipe Giovani VdA Edoardo Melgara.

(re.aostanews.it)

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui