Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la corsa disperata dai vicini non lo salva #finsubito prestito immediato


Un uomo di 58 anni muore soffocato dopo un tragico incidente domestico: perché nessuno è riuscito a salvarlo.

Un drammatico incidente domestico ha colpito Settimo Torinese, nell’hinterland di Torino, la sera del 13 ottobre. Un uomo di 58 anni è morto soffocato mentre stava cenando da solo in casa. Nel momento in cui ha addentato un pezzo di carne, il boccone gli è andato di traverso, ostruendo le vie respiratorie. Disperato e con una lucidità estrema, l’uomo è riuscito a uscire di casa e a bussare freneticamente alla porta dei vicini in cerca di aiuto.

ambulanza

Tragedia in casa: uomo muore soffocato davanti ai vicini

Nonostante i vicini abbiano immediatamente capito la gravità della situazione, ogni tentativo di liberare le vie respiratorie dell’uomo è risultato vano. La tragedia si è consumata in pochi attimi, con l’uomo che si è accasciato sul pianerottolo. Mentre i vicini cercavano disperatamente di prestare soccorso, è stata fatta una chiamata d’emergenza al 118 che ha immediatamente mandato sul luogo della tragedia l’ambulanza e l’equipe medica.

All’arrivo dei soccorsi, i sanitari del 118 hanno trovato l’uomo ormai privo di sensi. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione, il 58enne non ha mai ripreso conoscenza. 

Il decesso è stato dichiarato sul posto dopo che tutti gli sforzi per salvarlo si sono rivelati inutili. La causa ufficiale della morte, confermata dal medico legale, è stata asfissia dovuta a intasamento da bolo alimentare.

Cosa è l’asfissia da bolo alimentare

L’asfissia dovuta a intasamento da bolo alimentare (conosciuta anche come “soffocamento da cibo”) è una condizione pericolosa che si verifica quando del cibo o altro materiale ostruisce le vie aeree, impedendo la normale respirazione.

Questo può accadere quando:

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

  1. Il cibo non viene masticato adeguatamente
  2. Si mangia troppo velocemente
  3. Si parla o si ride mentre si mangia
  4. Si hanno problemi di deglutizione (disfagia)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui