Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Inizia il programma di ristrutturazione delle case rurali #finsubito prestito immediato


Il ministro incaricato della Presidenza del Consiglio ha annunciato nel briefing odierno che il governo sta lanciando un programma di ristrutturazione delle case rurali. L’anno prossimo, come opzione unica, i risparmi del fondo volontario potranno essere utilizzati anche per scopi abitativi.

SarĂ  inoltre possibile utilizzare i risparmi volontari dei fondi pensione per alloggi temporanei sulla base di una decisione volontaria facoltativa e sarĂ  concesso uno sconto fiscale per il sostegno abitativo fornito dal datore di lavoro

– rivelato nel briefing.

Lo sconto preesistente per la vendita di nuovi immobili residenziali,

Il governo manterrà un’aliquota IVA al 5% almeno fino alla fine del 2026

Lo ha annunciato Gergely GulyĂ¡s, aggiungendo:

Per il settore bancario verrĂ  introdotto un tetto di interesse volontario del 5% sui mutui immobiliari.

CiĂ² avviene in collaborazione con le banche. Il Ministro dell’Economia Nazionale MĂ¡rton Nagy ne ha giĂ  parlato piĂ¹ volte.

Il governo garantirĂ  temporaneamente l’utilizzo del 50% degli importi ricevuti sulla carta di riposo SzĂ©chenyi per la ristrutturazione delle case.

Come opportunitĂ  unica, nel 2025, l’intero importo dei risparmi raccolti in fondi volontari potrĂ  essere utilizzato per raggiungere obiettivi abitativi – per l’acquisto, la ristrutturazione, il rimborso di un mutuo per la casa contratto in passato, per l’autofinanziamento all’acquisto di un nuovo appartamento – ha detto mercoledì il commissario ministeriale del Ministero dell’Economia nazionale (NGM) al canale M1 corrente, sottolineando che attualmente è in corso la consultazione sociale del progetto.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Zsolt KovĂ¡cs ha sottolineato che “la cura di sĂ© a lungo termine è spesso incarnata nell’appartamento” , quindi una parte importante del pacchetto di proposte è che

all’interno della famiglia, questi risparmi possono essere trasferiti anche a beneficio dei parenti.

Dato che ci sono un milione di iscritti ai fondi volontari, compresi i loro familiari, questa misura riguarda milioni di persone.

Ha accennato anche al fatto che, ad esempio, i fondi pensione volontari hanno piĂ¹ di 30 anni, quindi ci sono membri che risparmiano regolarmente da 30 anni e ci sono anche quelli che hanno risparmiato prima, ma non hanno versato di recente, ma sono ancora membri del fondo.

Se cercassero di determinare l’importo disponibile, troverebbero sicuramente un membro del fondo che ha solo poche centinaia di migliaia e troverebbero anche qualcuno che ha piĂ¹ di 10 milioni di fiorini sul conto del fondo – ha spiegato il commissario ministeriale della NGM .

Lo ha annunciato Zsolt KovĂ¡cs

Attualmente i fondi volontari ammontano a piĂ¹ di 2.000 miliardi di fiorini, se ne venisse spostato solo il 10% ciĂ² dimostrerebbe giĂ  che la misura è un serio successo.

Fonte: Civilek.info, MTI, hirado.hu

Foto di copertina: MTI Foto: SĂ¡ndor UjvĂ¡ri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui