Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Errore di Google Wallet: inviate email sospette agli utenti per carte non aggiunte #finsubito prestito immediato


Google Wallet ha inviato per errore numerose email agli utenti riguardanti l’aggiunta di carte non recenti, generando preoccupazione per possibili truffe. Il 2 ottobre 2024, numerosi utenti, soprattutto negli Stati Uniti, hanno segnalato la ricezione di email sospette da Google Wallet. Queste email indicavano erroneamente l’aggiunta di nuove carte agli account Google Pay o Google Wallet, causando allarme tra gli utenti, preoccupati per possibili truffe informatiche. Alcuni hanno riportato di aver ricevuto più di un messaggio consecutivo, creando confusione e timori per la sicurezza dei propri dati finanziari.

Entrando nel dettaglio, è emerso che le carte segnalate come appena aggiunte erano in realtà vecchie carte, alcune delle quali già scadute, precedentemente associate agli account. Gli utenti, colti alla sprovvista, si sono immediatamente rivolti a piattaforme come Reddit per chiedere chiarimenti, temendo che potesse trattarsi di una truffa mirata a rubare i dati delle carte di credito. Questo ha contribuito ad alimentare la preoccupazione, dato il crescente numero di frodi online.

 

Google Wallet ha commesso un errore: ha inviato mail agli utenti affermando che non avessero aggiunto una carta

Fortunatamente, dopo poche ore, Google è intervenuta con una nota ufficiale, chiarendo che non vi era stata alcuna violazione degli account. L’invio di queste email era stato il risultato di un errore interno e non c’era alcun rischio per la sicurezza degli utenti. Google ha rassicurato tutti, sottolineando che i loro portafogli digitali non erano stati compromessi in alcun modo.

Anche se inizialmente l’episodio ha creato allarme, la situazione si è risolta rapidamente. Questa vicenda ci ricorda che anche i giganti tecnologici possono commettere errori, ma è altrettanto importante la loro prontezza nel risolvere la situazione e nel tranquillizzare gli utenti. Fortunatamente tutto è andato per il verso giusto, con le scuse di un’azienda che si è sempre contraddistinta per la sua grande onestà sia verso il pubblico, che coloro che hanno deciso di investire il proprio denaro per l’acquisto dei prodotti.



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui