Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Due violente aggressioni, armato di forbici, in centro città: giovane arrestato per tentato omicidio – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Tentato omicidio e rapina aggravata. Queste le accuse mosse nei confronti di un uomo arrestato dalla Squadra mobile, nella giornata di ieri, dando esecuzione al mandato di arresto emesso dal Gip Lottini. L’uomo finito in manette è ritenuto responsabile di due aggressioni in centro città, una delle quali sfociata nel ferimento di un uomo poi operato d’urgenza nel reparto di neurochirurgia del San Martino di Genova. La prima aggressione risale allo scorso 2 ottobre ed era avvenuta in Via del Prione durante una lite per futili motivi. Era rimasto ferito un cinquantenne egiziano colpito alla testa, al viso e al torace con un paio di forbici.

La seconda aggressione risale a due giorni dopo quando un quarantenne italiano era stato aggredito mentre beveva una birra sugli scalini d’entrata del Centro d’Arte Moderna e Contemporanea. Avvicinato da un giovane che aveva iniziato a colpirlo senza motivo, prima di allontanarsi dopo averlo rapinato delle cuffiette Airpods. Anche in questo caso l’aggressore aveva con sé un paio di forbici che spuntavano da una tasca posteriore dei pantaloni.
Le immagini del circuito di videosorveglianza urbano riferite al secondo episodio hanno avuto un ruolo determinate, infatti,  la Squadra mobile ha rintracciato il giorno successivo un 27enne di origine marocchina che, per aspetto e andatura, ricordava l’autore delle aggressioni e che è stato trovato in possesso di un paio di forbici lunghe oltre 20 centimetri che sono state sequestrate e che gli sono valse una prima denuncia per possesso di oggetto atto a offendere.
Le vittime lo hanno poi riconosciuto come il loro aggressore. Così il gip Tiziana Lottini del Tribunale della Spezia ha disposto l’arresto per i reati di tentato omicidio, rapina e lesioni personali con le aggravanti di essere stati commessi per futili motivi e con arma. L’arresto è scattato ieri nel Quartiere Umbe





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui