Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sabatini (FDI): “Con la Zona Logistica Semplificata grandi opportunità per le imprese della Tuscia” #finsubito prestito immediato


Riceviamo dal capogruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio Daniele Sabatini e pubblichiamo

“Bene la richiesta al Governo di istituzione della Zona Logistica Semplificata da parte della Giunta Rocca, provvedimento contenuto in una delibera di Giunta relativa all’aggiornamento 2024 del “Piano di Sviluppo Strategico”. Si tratta di uno strumento chiave per lo sviluppo del sistema economico, infrastrutturale e produttivo del nostro territorio, grazie all’adozione di un regime incentrato soprattutto sulla semplificazione amministrativa. Con la Zls infatti si apriranno straordinarie opportunità di sviluppo per le aree industriali e portuali del Lazio con l’obiettivo di rafforzare la competitività delle nostre imprese e agevolare l’insediamento di nuove attività.

L’introduzione della Zls favorirà l’adozione di misure rivolte allo snellimento delle procedure burocratiche, la possibilità di agevolazioni fiscali e contributive per le attività imprenditoriali, maggiori capacità di investimento in favore del comparto industriale e la creazione di un sistema integrato ed efficiente di infrastrutture e trasporti in grado di rilanciare gli scambi commerciali. Una grande opportunità che avrà ricadute notevoli sull’indotto economico del Lazio. Anche la provincia di Viterbo potrà beneficiare di grandi opportunità, grazie all’inserimento all’interno del perimetro della Zls del Comune capoluogo e dei Comuni di Civita Castellana, Orte e Tarquinia, individuati per la presenza di realtà industriali ed imprenditoriali di qualità e per lo snodo strategico dell’Interporto.

E’ intenzione della Regione Lazio includere poi in una fase successiva anche altri Comuni in possesso dei requisiti richiesti, affinché i benefici possano estendersi concretamente su tutto il territorio. Un grazie alla Giunta regionale, al presidente Francesco Rocca, agli assessori Roberta Angelilli (Sviluppo economico), Giancarlo Righini (Bilancio) Manuela Rinaldi (Infrastrutture e Lavori Pubblici), Pasquale Ciacciarelli (Politiche marittime) per aver impostato il lavoro che ha permesso oggi di concretizzare la richiesta, un lavoro incentrato sul confronto costante con le realtà imprenditoriali e produttive, che ha portato ad individuare le necessarie strategie da mettere in campo nelle varie aree per meglio favorire le specifiche vocazioni territoriali”.

Prestito personale

Delibera veloce




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui