Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Penalizzazione, confidiamo in uno sconto” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La soddisfazione di Ignazio Abate per il convincente successo sull’Ascoli e la conferma delle rassicurazioni sul futuro della Ternana da parte del presidente Stefano D’Alessandro. E’ stato un “sunday night” da incorniciare per la fere, tornate alla vittoria e in vetta alla classifica, sebbene temporaneamente perché il Pescara ha una gara in meno e i rossoverdi, invece, sono a rischio di penalizzazione di punti in classifica. Su quest’ultimo fatto è tornato a parlare D’Alessandro, intervenuto ai microfoni di Rai Sport nell’intervallo di Ternana-Ascoli. “Attendiamo la penalizzazione che è inevitabile – ha detto il presidente – ma confidiamo in uno sconto in quanto non appena insediatomi nel club ho provveduto ad effettuare gli adempimenti federali. Stiamo lavorando per mettere in sicurezza la Ternana dal punto di vista economico, e sul futuro della società non ci sono problemi”. Un intervento, questo, che dà garanzie e certezze all’intero ambiente ed alla squadra che è stata pubblicamente elogiata da Abate. “Sono molto soddisfatto – ha detto il tecnico perché i ragazzi mi sono piaciuti tantissimo. Abbiamo sbloccato il risultato nella ripresa ma la squadra mi ha convinto anche nel primo tempo perché ha controllato il gioco, ha avuto pazienza contro un avversario che ha corso tanto e si è espressa con più lucidità rispetto alla gara col Campobasso. C’è stata grande lettura delle situazioni di gioco e la vittoria è meritata. Ora, però, dobbiamo concentrarci sull’impegno in casa della Torres”. La vittoria con l’Ascoli ha una dedica speciale, come rivelato da Alessio Curcio e Bruno Martella: “E’ per Samuele Damiani – hanno detto i due rossoverdi – che ha subito un brutto infortunio e a breve inizierà la riabilitazione. E’ un ragazzo eccezionale, un calciatore forte e lo aspettiamo in squadra”. Nel posticipo serale di domenica Curcio ha realizzato la sua prima rete in campionato con la maglia delle fere, sottolineata da un’esultanza sotto la “Curva Nord”. “Aspettavo da un po’ di tempo questo momento – ha detto l’attaccante – e finalmente è arrivato. Andare a gioire sotto la Curva è stata una liberazione”. Serata positiva anche per Martella. “Come dice il nostro Mister – spiega il difensore – nella Ternana sono tutti titolari e finora stiamo sfruttando al meglio questa chance per l’unico obiettivo che, lo dico senza scaramanzia, è la Serie B. Meritano in ritorno tra i cadetti la piazza di Terni e la squadra”. Le Fere riprenderanno a lavorare oggi (ore 15.30) al “Taddei”, a porte aperte. Sotto osservazione Maestrelli. Tifosi: Claudio Maggi, presidente Centro Coordinamento, ha preso parte a Cagliari alla convention della Federazione sostenitori squadre di calcio.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui