Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nuovo Giornale Nazionale – SE QUESTA UN’OPPOSIZIONE #finsubito prestito immediato


Accise e soldi: smontato l’allarme sull’aumento dei prezzi dovuto all’aumento delle accise (quelle sul gasolio, perché sulla benzina diminuiscono) che avrebbero pesate sui costi di trasporto (ma gli autotrasportatori ne sono esclusi), sono restate le grida sulla “stangata” sugli automobilisti italiani. Poi ci si è accorti che non era proprio una stangata. Ma CODACONS, in lieve ritardo nella comprensione del fatto, ha voluto fare i conti: l’aumento sarà di 1,20 Euro/mese. Come faranno le povere famiglie a sopportarlo?

Accise e coerenza: Dice: si, ma Meloni in campagna elettorale aveva detto….. Poco importante che, dopo, sia successo il tracollo delle finanze francese e tedesca , l’avvio della guerra a Gaza, la continuazione delle sanzioni alla Russia. Ed anche che la spesa italiana, sottostimata (solo sui bonus edilizi valutata 100 miliardi in meno), è riapparsa. E l’Europa con il patto di stabilità.. Dunque i tagli promessi andavano confermati…. perché ci vuole coerenza.

Landini – A proposito di coerenza. Landini ha accusato il governo di avere firmato un accordo capestro con il nuovo patto di stabilità. «Ci saranno sette anni di austerità. Ci hanno detto che la spesa pubblica non può aumentare di 1,5 punti l’anno, il deficit deve ridursi di uno 0,5 l’anno. 12-13 miliardi come minimo ogni anno. Non aumentare la spesa pubblica significa di fatto tagliarla.» Bisognava non accettare. Insomma una nuova versione del sovranismo: lui avrebbe fatto la “guerra” contro l’Europa. Si limita però solo all’Italia: giù una sfilza di richieste impossibili e la “promessa” di uno sciopero generale se non verranno accolte.

Hotspot e conti in rosso: «Coi soldi spesi avremmo potuto dare più risorse a medici e poliziotti»: Schlein guida la numerosa composita compagnia di assalto contro l’accordo tra Italia e Albania che “costa” tra i 670 e gli 850 milioni di euro in cinque anni. Facile per Meloni rispondere che ci si dimentica del miliardo e passa all’anno che l’Italia spenderebbe comunque per l’accoglienza. «L’intesa ci consentirà di risparmiare almeno 136 milioni l’anno». Io sto ancora aspettando che si contesti, ma con fatti e con numeri, questa affermazione.

Hotspot e diritti: Il problema hotspot non è però solo “venale”. Vi sono aspetti “morali” ed etici inaccettabili: si “deportano” persone e si violano i diritti umani. I “bravi” del M5S davanti a tutti, a petto scoperto, guidano l’offensiva. Se almeno evitassero di dire le fandonie che dicono a contorno. Una strage di diritti civili, secondo loro. Infatti… Bruxelles e diversi governi studiano il «modello Albania» per replicarlo. Tutti razzisti, Europa ed altri Paesi. E ovviamente questo Governo.

Che ha una sola vera opposizione: quella interna alla maggioranza.





Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui