Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Strega, Montefalcone e i legami di Vigorito: “Doveroso partire da qui” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


È stato Fernando Imbriani, padre dell’indimenticato Carmelo, a dare il calcio d’inizio nel nuovo campo comunale “A’ Ren” di Montefalcone di Val Fortore, dov’è partita la prima tappa del progetto “ConosciAMO Benevento” promosso dal club giallorosso. Nel pomeriggio inaugurata la struttura con una partitella tra la squadra di Auteri e quella locale militante in Terza Categoria. Al taglio del nastro, insieme all’amministrazione comunale, il patron Oreste Vigorito, il delegato Coni Mario Collarile, la vicepresidente della Lnd Campnia Giuliana Tambaro e il Delegato della Figc/Lnd Benevento Vincenzo Lombardi.

Sacchetti: “Grazie a Vigorito per la sua passione”

“Questa è una giornata molto importante per noi. Un grazie particolare al Benevento Calcio, in particolare al presidente Vigorito, per la sua passione verso la squadra di calcio principale della nostra provincia” le parole del sindaco di Montefalcone, Michele Leonardo Sacchetti, a margine della giornata iniziata in mattinata con l’incontro nella sala del Museo della Civiltà Contadina. “Lo sport – ha aggiunto – rappresenta anche e soprattutto un’occasione di socializzazione che deve animare sempre l’animo umano”. Quanto al campo sportivo “A’ Ren”, “è un progetto che abbiamo voluto fortemente e rappresenta, insieme alla palestra e alle altre strutture, una nostra piccola cittadella sportiva”.

Vigorito: “Doveroso iniziare da qui”

“Quello iniziato oggi non è un viaggio promozionale ma volto a regalare qualche sorriso in più ai bambini e ad aggiornare le conoscenze” ha detto il presidente Oreste Vigorito, che ha riavvolto il nastro indietro di trent’anni. “Sono venuto qui per la prima volta nel 1995. Quando, qualche anno dopo, mi è stato chiesto perché amassi così tanto il Sannio è perché questa terra, e in particolare il Fortore, mi ha dato la possibilità di vivere una vita meravigliosa. Senza il contributo di Montefalcone non avrei fatto il presidente del Benevento e quando un uomo riceve affetto dopo ancora trent’anni significa che qualche seme buono è stato messo nel terreno. Il mio dovere era iniziare da qui”. Dal numero uno giallorosso una considerazione anche sulla tragedia che ha coinvolto i giovanissimi tifosi foggiani: “In Italia ci sono troppi morti per incidenti. Di fronte a tragedie come queste nessuno può rimanere insensibile, ma c’è bisogno di azioni e non di chiacchiere”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui