Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Incidente a Potenza, domani i funerali dei tre giovani tifosi nello stadio di Foggia. Alle famiglie il ricavato della gara con il Catania #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


diCinzia Semeraro

I funerali di Samuel (13 anni), Michele (17) e Gaetano (21) sono in programma domani allo Zaccheria, ma per l’ora si attendono gli esiti dell’autopsia. La sindaca Episcopo ha proclamato il lutto cittadino

Si svolgeranno domani 17 ottobre, nello stadio Zaccheria di Foggia, i funerali dei tre giovanissimi tifosi del Foggia, Samuel Del Grande, di 13 anni, Michele Biccari, di 17, e Gaetano Gentile, di 21, morti domenica sera dopo la trasferta a Potenza, sulla statale 658 Potenza Melfi, in un incidente in cui è stato coinvolto il minivan su cui erano a bordo. Il mezzo, a sette posti, era guidato dal padre di una delle vittime. 

Il lutto cittadino

L’orario della cerimonia funebre sarà deciso dopo il nulla osta dell’autorità giudiziaria, che ha disposto l’autopsia sui corpi delle vittime. Per la giornata di domani la sindaca Maria Aida Episcopo ha proclamato il lutto cittadino, con sospensione delle attività programmate dal Comune e con invito alla popolazione a gesti di vicinanza alle famiglie e a osservare un minuto di raccoglimento. 




















































Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

L’orario stabilito dopo l’autopsia

La società calcistica del Foggia, per la gara di domenica in casa contro il Catania, ha deciso di devolvere l’intero incasso dei tagliandi venduti, al netto dei costi, alle famiglie coinvolte nel tragico incidente stradale. Si è stabilito, inoltre, che l’ingresso in campo delle squadre avverrà con 3 minuti di ritardo, in memoria dei tre ragazzi scomparsi, verrà osservato un minuto di silenzio e la squadra rossonera giocherà con il lutto al braccio. Infine verranno deposti dei fiori sotto il settore Curva Nord Franco Mancini, luogo occupato come consuetudine dai giovani scomparsi che avevano una grande passione per il calcio (due di essi erano anche calciatori nelle formazioni giovanili di Foggia). 

La veglia in Cattedrale

Ieri sera per i tre ragazzi si è tenuta una veglia in Cattedrale, presieduta dall’arcivescovo Giorgio Ferretti. Nella sua omelia, ha sottolineato che tutti i partecipanti alla veglia e la comunità sono stati accomunati da «un dolore grande» e da «stupore e sconcerto per la morte di tre giovani che, felici, tornavano a casa dopo una sera di divertimento a seguito della loro squadra del cuore, che aveva pareggiato in trasferta».

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

16 ottobre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui