Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gianni Bugno ospite d’onore a Sassari per la presentazione del libro “Quattro mori a cinque cerchi”, di Marcello Atzeni #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Giovedì 17 ottobre, alle ore 18.30, presso la sede della Character Academy a Predda Niedda Nord (strada 5), si terrà la presentazione del libro “Quattro mori a cinque cerchi”, opera di Marcello Atzeni dedicata agli 83 atleti sardi che hanno partecipato alle Olimpiadi dal 1908 al 2024.

All’evento, organizzato dall’Amova (Associazione medaglie d’oro al valore atletico), parteciperà come ospite d’onore Gianni Bugno, due volte campione del mondo di ciclismo e vicepresidente nazionale dell’Amova. Gianni Bugno, amato dagli appassionati di ciclismo per i suoi numerosi successi, tra cui il Giro d’Italia, la Milano-Sanremo e il Giro delle Fiandre, sarà presente per sostenere questo importante lavoro dedicato agli atleti isolani.

“Quattro mori a cinque cerchi” è una vera e propria celebrazione dell’identità sportiva sarda, raccontata attraverso le storie di atleti come Bragaglia, Atzori, Serradimigni, Burruni e i fratelli Nuvoli. Il libro, ricco di foto, date, aneddoti e risultati, ripercorre oltre un secolo di partecipazioni olimpiche, evidenziando il contributo della Sardegna ai Giochi.

Marcello Atzeni, biologo, giornalista e scrittore, ha condotto una lunga e meticolosa ricerca per raccogliere le storie di questi atleti, offrendo un’opera completa e dettagliata. Con una carriera dedicata alla cultura, allo sport e alla cronaca, Atzeni presenta in questo volume un tributo agli atleti che, dopo aver vissuto il sogno olimpico, sono tornati alla loro quotidianità.

L’autore dialogherà con Franco Ferrandu, giornalista di Videolina, introdurrà la serata il delegato regionale dell’AMOVA, Mario Mastino.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui